Isola dei Famosi 2024: noto volto della Rai nel cast? Cosa è emerso

Pubblicato il 2 Febbraio 2024 alle 10:55

In queste ore stanno trapelando delle interessanti notizie in merito all’Isola dei Famosi 2024. Ecco chi potrebbe entrare a far parte del cast.

Isola dei Famosi 2024: noto volto della Rai nel cast? Cosa è emerso

Pier Silvio Berlusconi ha recentemente svolto una conferenza stampa durante la quale ha dato alcune informazioni sulla prossima edizione dell’Isola dei Famosi. Nello specifico, ha confermato che Ilary Blasi non sarà alla guida di tale trasmissione, in quanto impegnata con un altro programma, e che al timone ci sarà Vladimir Luxuria. Al di là di queste notizie certe, però, in queste ore ne stanno circolando anche altre che, per il momento, risultano essere delle indiscrezioni. Su TvBlog.it, infatti, è appena stata data la notizia secondo cui pare che gli autori si siano messi in contatto con un noto volto della Rai, per chiedergli di partecipare al reality show incentrato sulla sopravvivenza. Vediamo di chi si tratta.

Dalla Rai all’Isola dei Famosi 2024? Ecco cosa si sa sui possibili concorrenti

Così come accaduto per il Grande Fratello, anche l’Isola dei Famosi che aprirà i battenti il prossimo 8 aprile sarà ricca di cambiamenti. Le modifiche che sono state apportate nel reality show condotte da Alfonso Signorini, in merito ai contenuti trattati e alla tipologia di cast, dovrebbero essere apportate anche al programma condotto da Vladimir Luxuria. Ad ogni modo, in queste ore sul web è spuntata una notizia inerente uno dei possibili naufraghi che potrebbe decidere di cimentarsi in questa nuova avventura.

Pare che tra i concorrenti dell’Isola 2024 potrebbe esserci anche Samuel Peron, il celebre ballerino di Ballando con le Stelle. Il protagonista, specie nell’ultimo periodo, si è già cimentato in esperienze diverse da quelle del ballo, sta di fatto che ha svolto anche il ruolo di inviato nei programmi del day time di Rai1 Buongiorno benessere, Camper e Weekly. Adesso, però, per lui potrebbe arrivare un’esperienza decisamente più dura e impegnativa. Oltre a Samuel, però, pare che all’Isola 2024 dovrebbe sbarcare anche il giornalista Alan Friedman.

Come sarà L’Isola 2024: tipologia di cast e commento di Vladimir Luxuria

Come è possibile vedere da questi primi nomi che stanno trapelando, l’Isola dei Famosi si accinge a dirigersi verso un cambio di rotta, improntato molto di più sulla compostezza e la cultura. Pare, inoltre, che anche per il reality show incentrato sulla sopravvivenza, Pier Silvio sia intenzionato a reclutare un cast misto, quindi formato per metà da Vip e per metà da persone comuni.

Ad ogni modo, in attesa che trapelino nuove indiscrezioni a riguardo, Vladimir Luxuria si è detta assolutamente felice di ricoprire questo nuovo incarico. Da concorrente, infatti, è divenuta opinionista e, adesso, proprio come preannunciato in precedenza da Ilary Blasi, è diventata anche conduttrice. Ospite di Pomeriggio 5 qualche giorno fa, la protagonista ci ha tenuto a precisare di non aver fatto le scarpe a nessuno:

"Sono molto felice e non mi sembra ancora vero. Non l’avrei mai detto. L’ho sperato, è un sogno che si avvera. Ho fatto due provini e l’ok definitivo è arrivato ieri. Non ho fatto le scarpe a nessuna, anche perché non mi entrano quelle di Ilary. Io non decido il cast".


ARGOMENTI: Isola dei famosi