Isola dei Famosi 2024: nome di una nuova naufraga. Confermati e saltati

Pubblicato il 28 Febbraio 2024 alle 13:55

In queste ore è trapelato il nome, pare certo, di una nuova concorrente che si cimenterà nella nuova edizione dell’isola dei Famosi. Ecco di chi si tratta.

Isola dei Famosi 2024: nome di una nuova naufraga. Confermati e saltati

L’Isola dei Famosi sta per riaprire i battenti. Manca circa un mese all’inizio del reality show incentrato sulla sopravvivenza, che quest’anno sarà condotto per la prima volta dall’ex opinionista Vladimir Luxuria. Sul web, dunque, sono tanti i nomi che stanno circolando in merito ai concorrenti che potrebbero prendere parte a questa edizione, ma non solo questo. Tra voci che si rincorrono, che prima vengono date per ufficiali, e poi vengono smentite, però, pare ci siano delle «certezze». Fanpage.it, infatti, ha affermato con sicurezza di essere a conoscenza di una concorrente, la quale avrebbe già firmato il contratto per prendere parte alla prossima edizione dell’Isola. Vediamo di chi si tratta.

Ecco chi è la nuova concorrente dell’Isola dei Famosi 2024

La prossima edizione de L’Isola dei Famosi si preannuncia ricca di colpi di scena e di novità. Oltre alla conduzione, che cambia radicalmente, passando da Ilary Blasi a Vladimir Luxuria, ci saranno cambiamenti anche in merito a opinionisti e inviato (QUI tutte le ultime informazioni trapelate). Ad ogni modo, a creare sgomento in queste ore è il nome di una nuova concorrente che pare, quasi certamente, sbarcherà in Honduras, ovvero, Marina Suma. Lei è un’attrice divenuta famosissima per la sua partecipazione a film del calibro di «Sapore di Mare» e «Sing Sing».

Marina Suma è nata a Napoli nel 1958 ed è diventata popolare nel 1981 con la partecipazione al film intitolato «Le occasioni di Rosa», con cui ha vinto un David di Donatello e un Nastro D’argento come attrice esordiente. Le sue qualità, dunque, sono state subito notate dai principali produttori cinematografici, sta di fatto che, ben presto, è stata scritturata per altre pellicole divenute famosissime. Oltre che avere la passione per il cinema, però, Marina è anche una grande artigiana. Proprio per tale ragione, sarà interessante vedere come se la caverà all’interno di un contesto assolutamente diverso alle sue abitudini.

Tutte le altre indiscrezioni sul cast dell’Isola 2024

Come già anticipato, il nome di Marina Suma è stato dato per certo da Fanpage.it, anche se i vertici del programma non hanno lasciato trapelare ancora nessuna notizia ufficiale in merito ai concorrenti. Altrettanto certa, anche se non ufficializzata, è la partecipazione di Joe Bastianich, anticipata un po’ di tempo fa. Quella di Antonio Caprarica, invece, pare sia saltata all’ultimo momento per ragioni che non sono state rese note. Tra i nomi in lizza, però, ci sono anche quelli di Rossella Erra e Alan Friedman. Pare, inoltre, stia balenando nella mente degli autori anche l’idea di inserire nel cast volti di TikTok e appartenenti al mondo LGBTQIA+. Tra gli esponenti di quest’ultima categoria ci sarebbe anche Clizia De Rossi, una trans intellettuale, esperta dentista, che è apparsa spesso a «La Zanzara». Con lei si andrebbe a colmare anche la quota di nip da inserire nel cast dei 20 concorrenti che parteciperanno a questo reality show.


ARGOMENTI: Isola dei famosi