Isola dei Famosi 2023, svelato primo concorrente della nuova edizione

Pubblicato il 14 Febbraio 2023 alle 14:55

Noto avvocato tra i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2023: chi ha scelto Ilary Blasi e i papabili altri nomi dei concorrenti

Isola dei Famosi 2023, svelato primo concorrente della nuova edizione

Si scaldano i motori per la nuova edizione de L’Isola dei Famosi, al via da lunedì 10 aprile 2023 in prima serata su Canale 5. Ilary Blasi riceverà il testimone da Alfonso Signorini dopo la proclamazione del vincitore della lunghissima (e stancante!) settima edizione del Grande Fratello Vip che avverrà sette giorni prima. La conduttrice, tra una vacanza e un’altra con il suo nuovo fidanzato Bastian Muller, è al lavoro per definire il cast. Chi sono i nuovi concorrenti dell’Isola dei Famosi 2023?

NuovoTv ha già svelato qualche nome e tra questi sembra certo lo sbarco in Honduras di un volto «trash» che ha fatto chiacchierare nella scorsa edizione: Luca Di Carlo, avvocato di Cicciolina, concorrente dell’Isola? Intervistato dal settimanale ha svelato: «Visto che ho fatto tendenza con i miei occhiali da sole in studio, in Honduras mi vedrete con gli sci o i pattini a rotelle... sono ancora indeciso!». Poi ha aggiunto: "Sarà l’occasione per conoscere e comprendere meglio me stesso in un luogo lontano dalla mia quotidianità".

Luca Di Carlo all’Isola dei Famosi, vuole una donna «tuttofare»

luca-di-carlo-cast-isola-dei-famosi-2023

Nell’intervista concessa alla rivista diretta da Riccardo Signoretti, l’avvocato di Ilona Staller ha confermato che sarà tra i nuovi naufraghi dell’Isola 2023. Sentirà molto la mancanza del suo coniglietto Martino, "me l’ha regalato il fondatore della rivista Playboy Hugh Hefner". Poi ha fatto una rivelazione decisamente forte che potrebbe attirare non poche critiche:

«All’Isola mi divertirà guardare i sederi rotondi delle concorrenti che divideranno quest’avventura con me. Non ho mai nascosto di essere un amante del gentil se**o».

Il primo concorrente dell’Isola dei Famosi 2023 Luca Di Carlo ha confermato di essere single; molte persone gli dicono che ha un cuore grande per cui crede che ci sia posto per tante donne. Ne vorrebbe trovare una bionda, mora o rossa, basta che sappia accendere il fuoco con lui:

"Poi dovrebbe saper cucinare, stirare, pulire, fare il letto, prepararmi la colazione quando mi sveglio, portarmi una limonata nel pomeriggio e farmi qualche massaggio a mia richiesta durante le ore della giornata"

Concorrenti Isola dei Famosi 2023, i nomi: anticipazioni e retroscena

Oltre a Luca Di Carlo, nel cast dell’Isola dei Famosi 2023 svelato da NuovoTv dovrebbero esserci Samantha De Grenet con il figlio Brando. Fra le coppie genitori-figli già assoldate degli autori figurerebbero anche Luigi Matrangelo e Samuele, quest’ultimo protagonista anche di un altro reality show su Netflix ’Summer Job’. In dubbio le presenze di Loredana Lecciso e la figlia Jasmine Carrisi. Secondo indiscrezioni la compagna di Al Bano tentenna: le hanno offerto poco? Si fa il nome anche di Gian Maria Sainato nel cast.


ARGOMENTI: Isola dei famosi