Isola dei Famosi 2023, coppia gay e concorrenti del GF Vip nel cast? I nomi

Pubblicato il 18 Febbraio 2023 alle 16:01

Nuove indiscrezioni circa il cast della nuova edizione de L’Isola dei Famosi: anche quest’anno si riciclano concorrenti!

Isola dei Famosi 2023, coppia gay e concorrenti del GF Vip nel cast? I nomi

L’Isola dei Famosi 2023 è pronta a dare il benvenuto a nuovi naufraghi a partire da lunedì 10 aprile. Secondo le prime indiscrezioni in merito alla formazione del cast della nuova edizione pare che Ilary Blasi abbia deciso di puntare sul riciclato. In Honduras, infatti, potrebbero sbarcare volti del mondo dello spettacolo che hanno già vissuto l’esperienza del reality show. Coppia gay tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi?

Secondo il portale Dagospia, sarebbe pronto a diventare naufrago per la terza volta Alessandro Cecchi Paone. Il giornalista ha già preso parte al programma nel 2007 e nel 2012. Non sarà da solo; con lui potrebbe esserci il fidanzato Simone Antolini. I due sono stati paparazzati la scorsa estate dal settimanale Chi. Le foto avevano provocato forte curiosità anche e soprattutto a causa della differenza d’età tra i due. Simone, infatti, ha 23 anni ed è uno studente universitario; Cecchi Paone, invece, ne ha 61. Una differenza, quindi, di ben 38 anni.

Concorrenti del GF Vip all’Isola dei Famosi? Il retroscena sulla nuova edizione

Il primo concorrente ufficiale dell’Isola è Luca Di Carlo, avvocato di Cicciolina, che ha rilasciato una intervista non poco discutibile. Secondo le indiscrezioni lanciate dal portale Dagospia, a far parte della diciottesima edizione del reality show ci saranno vari ex concorrenti del Grande Fratello Vip ma che hanno preso parte pure all’Isola negli anni precedenti. Tra questi Nathaly Caldonazzo, che ritornerebbe in Honduras a distanza di sei anni, mentre sarebbe la prima avventura per l’attrice Corinne Cléry e per Marco Predolin. Come ricorderanno in molti, quest’ultimo venne squalificato dal Grande Fratello Vip nel 2017 a causa di una bestemmia.

Loredana Lecciso all’Isola dei Famosi 2023? Lei non lo esclude

Negli ultimi giorni è tornato in auge il nome di Loredana Lecciso come concorrente dell’Isola dei Famosi. La compagna di Al Bano dovrebbe prendervi parte con la figlia Jasmine Carrisi. Alla figlia d’arte sarebbe stato proposto anche la settima edizione del GF Vip sia in coppia con il padre che da sola, ma alla fine a dire di no è stata proprio lei. Di recente a NuovoTv la Lecciso ha dichiarato che ogni volta che sta per partire un nuovo reality show accade che la contattino e lei non esclude nulla, come ha fatto sempre sino a oggi nel corso della sua carriera. Non ha nascosto, però, il desiderio di tornare alle origini come giornalista, è stata inviata per La Vita in Diretta.


ARGOMENTI: Isola dei famosi