Isola, appello di Lucas Peracchi a Ilary Blasi: «Pronto a spogliarmi per te»

Pubblicato il 28 Aprile 2023 alle 13:32

Dopo avere sparato a zero contro la tv e sbarcato sul web con contenuti piccanti a pagamento, Lucas Peracchi lancia un appello a Ilary Blasi (che non sarà accolto)

Isola, appello di Lucas Peracchi a Ilary Blasi: «Pronto a spogliarmi per te»

Gli appassionati di Uomini e Donne ricorderanno senz’altro Lucas Peracchi tronista. Era il 2015 e la redazione di Maria De Filippi fu vittima di un inganno ad opera del ragazzo: lui e Giulia Carnevali si erano accordati per far durare il trono il più possibile. Nel corso degli ultimi anni è stato al centro del gossip per via della sua relazione con Mercedesz Henger, ma molte cose sono cambiate per lui sia a livello professionale che sentimentale. Ha trovato un lavoro piuttosto remunerativo e particolare: allenarsi (e non solo!) senza vestiti in diretta su piattaforme e siti dove gli utenti pagano per vedere i suoi video. Non a caso Lucas Peracchi su Onlyfans è tra gli italiani più seguiti. Il personal trainer l’ha definita un’ottima strategia di marketing: "Il beneficio è stimolare il sex appeal e allo stesso modo allenarmi facendo vedere l’anatomia in ogni dettaglio".

In una intervista concessa a NuovoTv, Lucas Peracchi ha lanciato un appello a Ilary Blasi. Il suo sogno nel cassetto è tornare in televisione: "Mi piacerebbe tanto andare all’Isola dei Famosi per farmi conoscere per quello che sono. Io vivo immerso nella natura quindi L’Isola sarebbe proprio il mio posto. Ilary Blasi dammi la possibilità, fammi sbarcare sull’Isola. Per te mi metterei a... nudo!"

Lucas Peracchi e Mercedesz Henger: in che rapporti sono oggi

Lucas Peracchi e Mercedesz Henger si sono lasciati più di due anni fa. La bollente coppia era nata nell’estate 2018 complice un incontro a Capri durante i Vip Champions. Sin dai primi giorni insieme, la storia era stata benedetta dai genitori di lei, Eva Henger e il patrigno Massimiliano Caroletti. Mercedesz è letteralmente sparita dalla sua vita; l’ha lasciato e l’ha bloccato su tutti i social:

"Dopo tre anni insieme, secondo me, si poteva mantenere una conoscenza anche solo per educazione. Non tanto per me, quanto per mia madre. Lei aveva fatto davvero tanto per Mercedesz nel periodo in cui non andava d’accordo con Eva"

Oggi gli ex fidanzati hanno nuovi partner: Lucas sta con Karen Eliana mentre Mercedesz Henger è fidanzata con Nico D’Amore. Quest’ultimo non ha niente a che fare con il mondo dello spettacolo: è un imprenditore nel campo della pelletteria. Si sono conosciuti in modo molto singolare. Tutto è partito da una collaborazione tramite una sua amica con il suo marchio. La Henger è rimasta colpita della sua timidezza, cosa che non vedeva da tempo in un uomo, come raccontato in più occasioni.


ARGOMENTI: Isola dei famosi - Uomini e Donne