Isola, Alvin comunica morte di Berlusconi: la reazione di Helena Prestes

Pubblicato il 13 Giugno 2023 alle 13:15

Alvin si è recato dai naufraghi dell’Isola dei Famosi per informarli circa la morte di Silvio Berlusconi. Come avrà reagito Helena Prestes?

Isola, Alvin comunica morte di Berlusconi: la reazione di Helena Prestes

Come tutti i telespettatori avranno avuto modo di vedere, ieri sera, lunedì 12 giugno 2023, è saltata la semifinale dell’Isola dei Famosi. Mediaset ha deciso di stravolgere i palinsesti per rendere omaggio alla scomparsa di Silvio Berlusconi. Di conseguenza, era necessario anche mettere al corrente i naufraghi del reality show dei motivi celati dietro la scelta di non andare in onda. Ebbene, ad avere il compito di informare i concorrenti circa la morte di Silvio Berlusconi è stato Alvin. L’inviato si è recato sull’isola da tutti i concorrenti, li ha radunati ed ha fatto loro il triste annuncio. Non è difficile immaginare quella che possa essere stata la loro reazione, specie quella di Helena Prestes.

Concorrenti Isola dei Famosi scoprono della morte di Berlusconi: Helena Prestes devastata

I naufraghi dell’Isola sono stati messi al corrente della scomparsa di Silvio Berlusconi. Ad annunciare il tutto è stato Alvin, il quale ha deciso di pubblicare un post su Instagram raggruppando alcune foto inerenti questo triste momento. Dalle immagini in questione si vede che tutti i partecipanti del reality show erano in silenzio con lo sguardo attento a fissare l’inviato.

Tra i più dispiaciuti di apprendere della morte di Berlusconi c’è stata, ovviamente, Helena Prestes. La ragazza era molto legata all’ex Presidente del Consiglio dei Ministri. Un po’ di puntate fa in diretta chiese ad Ilary Blasi di darle informazioni circa le condizioni di salute del Cavaliere. La conduttrice le disse che fosse tutto a posto ed Helena si rasserenò. Apprendere improvvisamente della scomparsa di Silvio, è stato uno shock per la modella, che è scoppiata in lacrime. Dopo aver esclamato "Me lo sono sentita", si è allontanata dal gruppo mormorando: "Io volevo conoscerlo! Non ci posso credere! Che brutta notizia. Tutta Italia sarà triste".

Quando va in onda la semifinale dell’Isola dei Famosi 2023?

I concorrenti dell’Isola dei Famosi sono già molto provati per l’esperienza che stanno vivendo. La fame, la stanchezza, le condizioni precarie in cui vessano li stanno destabilizzando, pertanto, ci vuole davvero poco per suscitare in loro delle emozioni contrastanti. Una notizia del genere, dunque, si sarà avvertita in maniera sicuramente amplificata per gli abitanti dell’isola. La puntata che ieri non è andata in onda sarà recuperata entro questa settimana. Con un comunicato, la produzione ha fatto sapere che il televoto in corso resterà aperto fino al prossimo appuntamento. Seguiranno aggiornamenti.


ARGOMENTI: Isola dei famosi