Isola 2023, Paolo Noise sa già quando uscirà dal reality? Mossa sospetta

Pubblicato il 9 Maggio 2023 alle 11:48

In rete sta circolando una mossa compiuta da Poalo Noise da cui si evincerebbe che il concorrente dell’Isola dei Famosi sappia già quando uscirà dal reality show. Ecco cosa è emerso.

Isola 2023, Paolo Noise sa già quando uscirà dal reality? Mossa sospetta

Paolo Noise e Marco Mazzoli sono, sicuramente, tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi più amati dal pubblico da casa. I due, però, sembrano essere già arrivati ad un punto di saturazione, sta di fatto che non vedono l’ora di lasciarsi alle spalle questa avventura. Ad ogni modo, in queste ore sul web sta circolando una notizia che sta gettando delle ombre su Paolo.

L’influencer Deianira Marzano, infatti, ha divulgato una segnalazione secondo cui pare che il concorrente sia già a conoscenza di non arrivare fino alla fine di questo programma. Prima di sbarcare in Honduras, infatti, ha preso appuntamento per presenziare ad una serata in un locale, proprio per celebrare la sua esperienza. La data in cui si svolgerà questo evento, però, è antecedente alla chiusura ufficiale del programma. Cosa c’è dietro questa scelta così sospetta?

La strana mossa di Paolo Noise fatta prima di sbarcare all’Isola dei Famosi 2023

In queste ore, sul web sta circolando una notizia piuttosto incresciosa che riguarda Paolo Noise. Quest’ultimo è tra i concorrenti più amati dell’Isola dei Famosi, tuttavia, stando a quanto emerso sul web, pare che lo speaker radiofonico sappia già di non arrivare fino alla fine di questo reality show.

Sul web, infatti, è stata pubblicata la locandina di un locale in cui è scritto che Paolo Noise, nel giorno 17 giugno 2023, presenzierà in un locale per festeggiare la conclusione della sua avventura in Honduras. Il reality show di Canale 5, però, chiuderà i battenti solo lunedì 19, salvo variazioni di palinsesto che potrebbero verificarsi in corso d’opera.

Paolo Noise sa già quando uscirà dall’Isola 2023 oppure è solo negligenza?

Se Paolo Noise ha già preso un impegno due giorni prima della chiusura ufficiale dell’Isola dei Famosi 2023, dunque, potrebbe voler dire che il naufrago sappia già di non arrivare in finale. I concorrenti, però, non dovrebbero essere a conoscenza di queste informazioni, in quanto tutto potrebbe sempre accadere.

Altri utenti del web, tra cui Deianira Marzano, invece, ritengono che la mossa di Paolo Noise sia stata solamente ingenua e priva di ragionamento. Il concorrente, infatti, potrebbe aver preso questo impegno prima di conoscere quale fosse la data ufficiale di chiusura dell’Isola dei Famosi, in subbuglio in queste ore a causa del malore di un concorrente. Insomma, la situazione continua ad essere piuttosto controversa, dove sarà la verità?


ARGOMENTI: Isola dei famosi