Isola 2023, Pamela contro Helena: «Hai detto che la suora è morta»

Pubblicato il 14 Giugno 2023 alle 12:13

In queste ore c’è stata una lite molto concitata tra Pamela Camassa ed Helena Prestes all’Isola dei Famosi. Ecco cosa è successo.

Isola 2023, Pamela contro Helena: «Hai detto che la suora è morta»

Pamela Camassa non ha mai negato di non nutrire affatto simpatia per Helena Prestes e la cosa sembra piuttosto reciproca. In queste ore, infatti, le due donne hanno avuto un ennesimo scontro all’Isola dei Famosi che sta generando molto sgomento. Tutto è partito da Pamela, la quale ha accusato la sua compagna d’avventura di essersi comportata in maniera davvero scortese e provocatoria nei riguardi di Cristina Scuccia. La modella, infatti, pare abbia pronunciato delle parole molto forti che avrebbero potuto turbare parecchio l’ex suora.

La brutta frase di Helena Prestes che indigna Pamela Camassa all’Isola dei Famosi

All’Isola dei Famosi il clima è piuttosto teso. Pamela Camassa ed Helena Prestes hanno avuto l’ennesima discussione. La prima ha sbottato contro la seconda accusandola di essere una grande maleducata e provocatrice. In particolare, si è soffermata su di una frase pronunciata dalla modella che proprio non ha digerito:

"Provochi tutti. Per far sbroccare Cristina Scuccia ce ne vuole. Hai detto ’la suora è morta’, tu sparli sempre e ti spacci per educata. Esatto, hai detto ’suora morta’ senza umanità".

Pamela è rimasta davvero basita dal comportamento della sua compagna d’avventura accusandola di aver detto una cosa davvero offensiva e poco rispettosa. Come se non bastasse, la Camassa ha detto anche altre cose contro la sua interlocutrice.

Isola 2023: Pamela mette in guardia tutti contro Helena

In particolar modo, Pamela Camassa ha insinuato che l’Isola dei Famosi sia diventato un reality show trash, cosa che in passato non era, a causa di Helena Prestes. Quest’ultima, infatti, sarebbe riuscita a tirare fuori il peggio da tutte le persone, portando il programma ad assumere una connotazione alquanto trash. Pamela ha proseguito con il suo sproloquio anche con gli altri naufraghi. Nello specifico, ha cercato di mettere in guardia tutti i concorrenti invitandoli ad aprire gli occhi su Helena.

La modella, a suo avviso, è una grande calcolatrice e giocatrice, pertanto, tutto quello che fa lo fa solamente per provocare e per suscitare negli altri reazioni violente, in modo da passare come vittima. Non resta che attendere la semifinale del programma per vedere come si difenderà Helena.


ARGOMENTI: Isola dei famosi