Isola 2023, Luxuria svela: ecco come sarà Ilary dopo rottura con Totti

Pubblicato il 14 Aprile 2023 alle 11:02

Vladimir Luxuria ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato dell’imminente edizione dell’Isola dei Famosi ed ha fatto anche delle confessioni su Ilary Blasi. Ecco cosa ha detto.

Isola 2023, Luxuria svela: ecco come sarà Ilary dopo rottura con Totti

Nel corso di una recente intervista rilasciata su SuperGuida Tv, Vladimir Luxuria ha svelato qualche retroscena in merito alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi 2023, che partirà lunedì 17 aprile. L’opinionista del reality show, però, si è soffermata anche su Ilary Blasi e su come si comporterà adesso che la sua vita sentimentale è diventata di dominio pubblico.

Lo scorso anno, infatti, Ilary si trovò alla conduzione del reality show incentrato sulla sopravvivenza con tutti gli scheletri nell’armadio. In famiglia c’era già aria di crisi, ma il tutto non era ancora divenuto di dominio pubblico, pertanto, la conduttrice era costretta a tenersi tutto dentro. Quest’anno, invece, le cose andranno in maniera del tutto diversa dato che tutto è alla luce del sole.

Le parole di Vladimir Luxuria su Ilary Blasi

Vladimir Luxuria è stata un vero fiume in piena nel corso di una recente intervista. L’opinionista dell’Isola dei Famosi 2023 ha parlato di svariati argomenti, ma si è soffermata soprattutto su Ilary Blasi. In particolare, ha svelato come si comporterà la donna a seguito della rottura con Francesco Totti. A tal riguardo, ha detto:

"Credo che la vivrà meglio, perché l’anno scorso, anche il fatto di tenerlo segreto, di non svelarlo, di viversi tutto da sola, anche nel periodo in cui maturava ancora di più tutto quello che è successo, se è riuscita a farlo l’anno scorso, figurati quest’anno".

Luxuria, poi, ha anche svelato che era dall’anno scorso che aveva intuito che qualcosa non andasse nella vita sentimentale di Ilary. Tuttavia, Vladimir ha sempre preferito non essere invadente e rispettare i tempi della conduttrice. Ognuno, secondo il suo punto di vista, non deve essere forzato a raccontare cose private. Per tale ragione, ha voluto attendere che la Blasi si sentisse pronta di raccontare quanto stesse succedendo.

Vladimir svela come sarà l’edizione di quest’anno dell’Isola dei Famosi 2023 dopo le modifiche

Durante l’intervista, poi, Vladimir Luxuria ha svelato anche quale sarà l’impronta che quest’anno sarà data all’Isola dei Famosi 2023. Alla luce di tutte le modifiche che sono state apportate da Pier Silvio Berlusconi, infatti, ha detto che l’obiettivo è quello di portare nelle case degli italiani un contenuto pulito e genuino. Pertanto, non saranno tollerati comportamenti offensivi.

Nel caso in cui dovessero verificarsi dei fatti un po’ troppo forti, infatti, saranno tagliati. Questa è una manovra assolutamente possibile in un reality show come l’Isola dei Famosi, poiché non va in onda 24 ore su 24. Infine, in merito ai rumor sui possibili concorrenti tagliati a causa del troppo trash, Vladimir ha ammesso di non sapere assolutamente nulla poiché sul cast non viene informata affatto.


ARGOMENTI: Isola dei famosi