Isola 2023, Luxuria sgancia bomba su una coppia: «Potrebbero divorziare»

Pubblicato il 11 Maggio 2023 alle 12:03

Nel corso di una recente intervista, Vladimir Luxuria ha sganciato una vera e propria bomba su una coppia di questa edizione dell’Isola dei Famosi.

Isola 2023, Luxuria sgancia bomba su una coppia: «Potrebbero divorziare»

Vladimir Luxuria ha rilasciato un’intervista su Novella 2000 in cui ha parlato di questa edizione dell’Isola dei Famosi. Tra le tante confessioni fatte, l’opinionista di questa stagione ha sganciato una vera e propria bomba che riguarda una coppia che fa parte del cast del programma. I protagonisti di questo scoop sono i Jalisse. Stando a quanto rivelato da Vladimir, pare che Fabio Ricci e Alessandra Drusian siano ai ferri corti e potrebbero addirittura arrivare a prendere una decisione molto drastica una volta terminata questa avventura.

L’inedita confessione di Vladimir Luxuria sui Jalisse: cosa potrebbe accadere dopo l’Isola dei Famosi

Tra i concorrenti di questa edizione dell’Isola dei Famosi ci sono anche i Jalisse. I due hanno preso parte al reality show come coppia, tuttavia, nel corso della scorsa messa in onda del programma, Ilary Blasi ha informato loro del fatto che le coppie sarebbero scoppiate. Fabio Ricci e Alessandra Drusian, quindi, si sono separati. Il primo ha raggiunto la tribù degli Hombres, mentre la seconda quella delle Chicas. I due non hanno fatto per nulla fatica a separarsi, contrariamente ad Alessandro Cecchi Paone che, invece, ha dato di matto solo al pensiero di allontanarsi dal suo Simone. Ad ogni modo, nel corso di una recente intervista, Vladimir Luxuria ha fatto una confessione davvero inedita che riguarda i Jalisse. A tal riguardo, ha detto:

"Sull’eterna sintonia tra i coniugi Alessandra Drusian e Fabio Ricci, in arte i ‘Jalisse’, non ci metterei la mano sul fuoco e non escludo il divorzio al loro rientro dall’Italia."

Isola 2023: la stoccata di Luxuria su alcune frasi di Andrea Lo Cicero

Al momento non sono chiare le ragioni che hanno spinto Vladimir Luxuria a fare simili confessioni su Fabio Ricci e Alessandra Drusian. Fatto sta, però, che per dire una cosa del genere, evidentemente, l’opinionista dell’Isola dei Famosi sa qualcosa di cui il pubblico non è a conoscenza. Nel corso dell’intervista, poi, Vladimir ha parlato anche di Andrea Lo Cicero e di alcune dichiarazioni di cui si rese protagonista nel 2016. Nello specifico, definì «froce**i» coloro i quali indossavano le protezioni nelle parti intime durante le gare. Vladimir ha precisato di non reputare omofobe tali dichiarazioni, tuttavia, ci ha tenuto a fare una precisazione:

"‘Froci*’, dal latino, significa ‘molliccio’. Io invitai Lo Cicero a farsi un giro per i locali gay di Roma, brulicanti di omosessuali che tutto sono fuorché ‘mollicci’.

Luxuria fa una precisazione sulle sue dichiarazioni

Considerando la gravità delle cose dette, in molti hanno cominciato a chiedersi per quale ragione l’opinionista avesse detto delle cose così pensati sui Jalisse. Allo scopo di non sollevare un vespaio, dunque, Vladimir Luxuria è intervenuta su Twitter per chiarire meglio le sue dichiarazioni. A tal riguardo, ci ha tenuto a tranquillizzare i figli di Fabio e Alessandra dicendo che la sua fosse solamente una battuta.


ARGOMENTI: Isola dei famosi