Isola 2023, Alvin nella bufera: «Questo lavoro lo fai per grazia divina»

Pubblicato il 10 Maggio 2023 alle 11:31

In queste ore, Alvin è stato criticato dall’agente di un naufrago dell’Isola dei Famosi. Ecco cosa sta succedendo.

Isola 2023, Alvin nella bufera: «Questo lavoro lo fai per grazia divina»

L’edizione di quest’anno dell’Isola dei Famosi è partita con il botto dal punto di vista delle liti e delle polemiche. Al centro dell’attenzione, però, non ci sono solo i naufraghi, ma anche i membri del cast del programma. Dopo le diatribe tra Enrico Papi e Ilary Blasi, a finire nella bufera è stato Alvin. L’inviato di questa edizione del reality show incentrato sulla sopravvivenza è stato preso di mira dall’agente di un concorrente. Stiamo parlando di Andrea Di Carlo, che si occupa di gestire la carriera professionale di Gian Maria Sainato. La persona in questione ha accusato Alvin di non svolgere correttamente il suo lavoro.

Le dure accuse contro Alvin dall’agente di un naufrago dell’Isola dei Famosi

Alvin è finito al centro di una bufera a seguito delle accuse di Andrea Di Carlo, agente di Gian Maria Sainato. La persona in questione ha pubblicato in queste ore una Instagram Storie alquanto velenosa contro l’inviato di questa edizione del programma di Canale 5. Il motivo risiede nel fatto che, secondo Andrea, Alvin non sia in grado di svolgere il suo lavoro in maniera corretta e, soprattutto, imparziale.

In particolar modo, Andrea ha fatto riferimento al momento in cui l’inviato ha spiegato a Nathaly Caldonazzo, che di recente ha avuto un malore, la prova a cui si sarebbe dovuta sottoporre per rientrare nel gruppo. Secondo Di Carlo, Alvin non avrebbe informato la concorrente della possibilità di andare in apnea, per questo la showgirl ha perso la prova solo per una manciata di secondi. Nello specifico, ha detto:

"Caro Alvin, invece di stare in competizione con la regina Ilary, perché non ti impegni di più a spiegare le prove? Si vede che questo lavoro lo fai per grazia divina".

Isola dei Famosi 2023: Alvin replicherà alle forti critiche?

Le parole dell’agente di Gian Maria Sainato sono state davvero molto forti e perentorie contro Alvin. Come se non bastasse, poi, Andrea Di Carlo ha anche fatto riferimento al modo in cui l’inviato avrebbe trattato Gian Maria. Nello specifico, ha accusato Alvin di non comportarsi in maniera imparziale. Il protagonista, poi, ci ha tenuto a ribadire, ancora una volta, come il ruolo di inviato sull’Isola dei Famosi sia stata una vera benedizione divina per lui. Proprio per tale ragione, il prossimo anno ad Alvin converrebbe andare a fare il cammino di Santiago. Ci sarà una replica da parte dell’invito? Vedremo.


ARGOMENTI: Isola dei famosi