Isola 17, Marco Mazzoli dopo vittoria: «Io raccomandato? Ecco la verità»

Pubblicato il 21 Giugno 2023 alle 13:28

Marco Mazzoli ha rilasciato un’intervista dopo la sua vittoria all’Isola dei Famosi in cui ha parlato del reality show ed ha fatto interessanti confessioni.

Isola 17, Marco Mazzoli dopo vittoria: «Io raccomandato? Ecco la verità»

Marco Mazzoli si è lasciato intervistare dal Corriere della Sera ed ha voluto chiudere un po’ il capitolo Isola dei Famosi. Per lui è stata un’esperienza assurda e indimenticabile che gli ha insegnato tanto ma che, tuttavia, non ripeterebbe. I naufraghi, infatti, vessano in condizioni davvero estreme che non tutti sono disposti a tollerare. Il vincitore di questa edizione del reality, poi, ha risposto anche ad alcune polemiche che sono state sollevate in questi giorni. Nello specifico, infatti, alcuni lo hanno accusato di aver vinto in quanto raccomandato. Sarà davvero così? Lui non ha esitato a svelare come stiano davvero le cose.

Isola de Famosi 2023, Marco Mazzoli raccomandato? «Niente di più falso»

Nel corso di una recente intervista, Marco Mazzoli ha dissipato alcuni dubbi che aleggiavano attorno alla sua vittoria dell’Isola dei Famosi o, quanto meno, ci ha provato. In molti sul web hanno criticato la sua vittoria ritenendo che fosse frutto di una raccomandazione, contro di lui si è scagliato anche Filippo Bisciglia. Siccome Radio 105 è stata comprata da Mediaset, e lui lavora presso questa emittente radiofonica, c’è chi crede che Mazzoli sia stato un po’ favorito. A tal riguardo, il protagonista ha replicato dicendo:

"Niente di più falso. A parte che io lavoro per una società americana, non direttamente per Mediaset. E poi non c’è stato davvero nessun favoritismo. Solo malignità. Del resto gli haters ci sono ovunque".

Marco Mazzoli omofobo? La replica e la stoccata a Helena Prestes

Una volta chiarita la questione raccomandazione, poi, Marco Mazzoli si è soffermato anche su un’altra questione piuttosto incresciosa. Sull’Isola dei Famosi ci sono stati dei momenti in cui il protagonista è stato accusato di essere omofobo. Sarà davvero così? Marco, ovviamente, ha smentito tutto ed ha asserito che tra le persone con cui ha legato particolarmente ci sono anche Alessandro Cecchi Paone e il suo compagno Simone Antolini.

Al di là di loro due, poi, la persona che porterà con sé anche al di fuori di questa esperienza è Andrea Lo Cicero. I due hanno creato un legame di fratellanza che va oltre tutto. Inoltre, Marco ha un’ottima considerazione anche di Cristina Scuccia. In merito ad Helena Prestes, invece, è stato categorico. In particolare, infatti, ha alluso al fatto che la giovane abbia dei problemi: «Ho provato ad andarle incontro, ma alla fine avevano ragione gli altri naufraghi: è una persona davvero problematica».


ARGOMENTI: Isola dei famosi