Isabella Ricci ritorna a Uomini e Donne? Cosa ha detto sull’ex marito

Pubblicato il 23 Giugno 2023 alle 12:16

Isabella Ricci ha rilasciato un’intervista dopo la fine del matrimonio con Fabio Mantovani in cui ha svelato dei retroscena sulla separazione e sul suo futuro a Uomini e Donne.

Isabella Ricci ritorna a Uomini e Donne? Cosa ha detto sull’ex marito

In queste ore, i redattori di Fanpage.it hanno raggiunto Isabella Ricci riuscendo ad ottenere da lei la prima intervista dopo l’annuncio della fine del matrimonio con Fabio Mantovani. La donna ha raccontato i retroscena sulla loro crisi e sul periodo in cui le cose hanno cominciato a capitolare. Successivamente, poi, ha parlato del suo futuro, dei suoi progetti di vita e anche del programma che le ha dato visibilità, ovvero, Uomini e Donne. Adesso che è tornata single, la Ricci tornerà nel parterre del trono over della trasmissione? La dama ha risposto senza indugiare.

Isabella Ricci svela retroscena sulla fine del matrimonio con Fabio Mantovani

Nell’intervista, Isabella Ricci ha parlato della fine del matrimonio con Fabio Mantovani. A tal riguardo, la donna ha ammesso di essere stata lei a prendere la decisione di separarsi. Secondo la sua versione dei fatti, la dama ha sopravvalutato Fabio ed ha creduto troppo alle sue parole, non focalizzandosi sui fatti. Per contro, invece, Ricci deve averla sottovalutata. Isabella ha spiegato che la crisi è cominciata a gennaio, precisamente intorno al 19 del mese. I due hanno iniziato ad avere dei problemi, che poi li hanno portati ad interrompere il loro matrimonio lo scorso 6 giugno. In merito alle cause precise che li hanno allontanati, però, la Ricci ha preferito essere reticente. A tal riguardo, ha detto:

"Preferisco non parlare delle cause della fine del mio matrimonio con Fabio. Tacere su questi dettagli è uno dei passi decisi che faccio nella direzione del futuro, una scelta importante dovuta al desiderio di lasciarmi tutto questo alle spalle quanto prima. Posso solo dire che le cause scatenanti sono state repentine".

Isabella racconta se ha intenzione di tornare a Uomini e Donne e i progetti futuri

Adesso che è tornata single, dunque, Isabella Ricci tornerà a Uomini e Donne? La protagonista ha risposto anche a questa domanda ed ha ammesso che in questo periodo ha avuto così tante cose importanti da fare che non si è posta questo quesito. Ad ogni modo, ha aggiunto:

"Uomini e Donne è un’opportunità che, se vogliono, ti danno loro, poi in base al momento in cui sei, puoi decidere se accettare o meno. In questo momento, non ho assolutamente valutato la cosa".

Infine, poi, anche se la sua vita sentimentale è naufragata, Isabella non ha nessuna intenzione di chiudersi in se stessa, anzi. Ha tanti progetti in mente che riguardano soprattutto la sfera professionale. Il suo più grande sogno è fare una copertina su Vogue. Per adesso, però, si sta concentrando su qualcosa di più concreto, ovvero, aiutare il prossimo grazie ad un amico medico che collabora con Medici Senza Frontiere in Sudafrica.


ARGOMENTI: Uomini e Donne