Isabella e Manu Temptation Island: colpo di scena al falò e la promessa

Pubblicato il 3 Luglio 2023 alle 22:01

Hanno superato le incomprensioni dopo il falò di confronto: Isabella e Manu sono usciti insieme da Temptation Island con una promessa

Isabella e Manu Temptation Island: colpo di scena al falò e la promessa

La prima puntata di Temptation Island 2023 si è conclusa con la richiesta di Isabella Recalcati di incontrare immediatamente il fidanzato Manu Marascio e terminare l’avventura nel villaggio dei sentimenti. Fidanzati da tre anni e mezzo, hanno deciso di mettere alla prova la loro storia d’amore a causa di alcune divergenze: lui ritiene che da parte della compagna ci sia un pregiudizio per via della sua provenienza sociale. Il giovane non ha nascosto il disagio provato nei confronti della compagna che a sua detta sottolineerebbe il senso di inadeguatezza provato a causa del suo comportamento: "Non mi sento accettato, non ce la faccio. Secondo me lei si vergogna di quello che faccio". E ancora: "Ci sono stati mesi in cui rimanevo senza un euro per cinque o sei giorni, perché mi sentivo di doverle dare tutto quello che avevo. Io non contavo più niente, era tutto per lei. E tutt’ora è così".

Manu e Isabella a Temptation Island, falò di confronto anticipato: arriva il lieto fine

Manu ha accettato la richiesta del falò di confronto anticipato di Isabella, sebbene inizialmente non avesse ben capito le ragioni. Filippo Bisciglia ha mostrato al futuro tranviere un video dello sfogo della sua compagna in cui ha smentito tante delle cose dette. Inoltre ha confessato di non sentirsi capita e che le sue rinunce non siano comprese dal suo partner. Alla fine del filmato Manu è scoppiato a piangere a Temptation Island: "Non ti voglio vedere stare così". Poi ha tirato fuori ciò che a lui dà fastidio del comportamento della Recalcati in quanto si sente screditato, ma al contempo ha ribadito che lei è la sua ragione di tutto: "Mi sento che ogni cosa che faccio sbaglio, ci sono cose che non si possono dire, come fai a dire al tuo fidanzato ’non vengo a vivere con te perché non voglio fare la vita che hai fatto tu’. Ti sembra normale che io debba buttare sempre tutto giù e far finta di niente".

"Certe cose non le dico per sminuirti. Io credo in te, non sei un debole. Io credo che tu sia una persona forte, hai bisogno di me perché c’è l’amore, ma puoi contare su te stesso", si è difesa Isabella.

Isabella e Manu lasciano Temptation Island insieme con una promessa

Come già spoilerato qualche giorno fa, Isabella e Manu hanno lasciato insieme Temptation con una promessa. "Impariamo a capirci un po’ di più?", ha detto la pr milanese. "Sì", è stata la risposta del fidanzato. Dalle segnalazioni emerse negli ultimi giorni, la loro storia d’amore prosegue a gonfie vele anche dopo aver abbandonato in anticipo il viaggio dei sentimenti.


ARGOMENTI: Temptation Island