Io Canto Generation 2^ puntata: eliminati, Gerry Scotti deluso

Pubblicato il 30 Novembre 2023 alle 01:02

La seconda puntata di Io Canto Generation si è appena con eliminati e vincitori e Gerry Scotti non ha nascosto la sua delusione per una eliminazione

Io Canto Generation 2^ puntata: eliminati, Gerry Scotti deluso

Gli eliminati della 2^ puntata di Io Canto Generation sono Giulia Murrai e Lorenzo Zambolin. Al termine di una puntata ricca di colpi di scena, la classifica finale di Io Canto Generation ha visto all’ultimo posto la squadra di Iva Zanicchi, composta da Pietro Agnello, Nicole Corrente, Lorenzo Zambolin e Giulia Murrai. I quattro giovani talenti si sono esibiti nuovamente e al termine la giuria (composta da Michelle Hunziker, Claudio Amendola, Orietta Berti e Al Bano) ha salvato Pietro Agnello, che aveva dimostrato tutta la sua potenza vocale cantando Falling in Love With You di Frank Sinatra mentre il pubblico in studio ha salvato Nicole Corrente, di 12 anni, che poco prima aveva fatto ballare tutto lo studio con Ci Pensiamo Domani di Angelina Mango.

A lasciare definitivamente il baby talent sono stati quindi Giulia Murrai e Lorenzo Zambolin mentre Gerry Scotti non ha nascosto tutta la sua delusione per l’eliminazione di quest’ultimo: "Mi dispiace molto per te amico mio sei di una simpatia valeva la pena votarti solo per la simpatia". A consolarli, invece, ci ha pensato Al Bano: "Ricorda che le sconfitte potranno essere le tue rivincite che arriveranno".

Io Canto Generation 2^ puntata: vince la squadra di Benedetta Caretta

Andando con ordine, la seconda puntata del talent show di Gerry Scotti si è aperta con prima manche di sfida a squadre che ha visto la vittoria del piccolo Elia Pedrini, di soli 10 anni, concorrente di Mietta. Anche la seconda manche è stata vinta da un concorrente della squadra di Mietta, Daniele Mattia Inzucchi, mentre nella terza manche ha trionfato Marta Viola, della squadra di Anna Tatangelo. Infine la quarta ed ultima manche ha visto sul podio al terzo posto Sofia Leto, talento della squadra di Benedetta Caretta; al secondo Sophia Marino concorrente di Fausto Laeli e al primo Carola Boccadoro nella squadra di Anna Tatangelo. Dopo ulteriori votazioni sia della giuria che del pubblico in studio la classifica finale della 2^ puntata di Io Canto Generation era così composta:
- Squadra di Benedetta Caretta (217 punti)
- Squadra di Cristina Scuccia (214 punti)
- Squadra di Anna Tatangelo (230 punti)
- Squadra di Fausto Leali (198 punti)
- Squadra Iva Zanicchi (168)

Io Canto Generation anticipazioni 3^ puntata: Al Bano non ci sarà

L’appuntamento con la terza puntata di Io Canto Generation è per mercoledì prossimo, 6 novembre 2023. Gerry Scotti prima di salutare il pubblico e dare l’appuntamento alla prossima settimana ha annunciato che Al Bano non ci sarà a causa di impegni precedentemente presi. Sarà infatti a Sidney in Australia.


ARGOMENTI: Gerry Scotti