Insulti a Mara Venier e Barbara d’Urso: Mediaset rompe il silenzio

Pubblicato il 27 Marzo 2023 alle 20:45

Mediaset si scusa dopo le offese e gli insulti delle ultime ore indirizzate a Barbara d’Urso e a Mara Venier ma qualcosa non torna: chi è Silvy?

Insulti a Mara Venier e Barbara d’Urso: Mediaset rompe il silenzio

Dopo gli insulti a Barbara d’Urso e a Mara Venier, Mediaset fa dietrofront e si scusa. L’account ufficiale del Biscione, QuiMediaset, è stato riattivato dopo che si è reso protagonista di una clamorosa gaffe ai danni delle due conduttrici generando non poche polemiche e indignazione. "Che cosa antipatica, tr**e mi pare azzeccato Silvy", questo è stato il commento apparso sotto ad un tweet che riprendeva la notizia dell’ospitata a sorpresa della d’Urso a Domenica In. L’account Twitter di Mediaset era stato temporaneamente cancellato, non prima di aver specificato che era risultato un "accesso anomalo al nostro profilo", una sorta di hackeraggio. L’azienda ha ripristinato l’account chiarendo ulteriormente la vicenda e pubblicando un comunicato:

"Cari lettori, ieri si è verificato un fatto gravissimo. Con l’account QuiMediaset è stato pubblicato un commento vergognoso, offensivo nei confronti di persone per cui Mediaset prova stima e affetto. Abbiamo accertato che il fatto è stato generato da un grave incidente. Ci scusiamo comunque pubblicamente con i destinatari e con tutti i nostri follower, Ora le condizioni di funzionamento del profilo sono state ripristinate"

Barbara d’Urso a Domenica In competitor di Verissimo: chi è Silvy?

La partecipazione di Barbara d’Urso a Domenica In, diretto competitor di Verissimo condotto da Silvia Toffanin, ha fatto agitare qualche anima di Cologno Monzese. Ad oggi Maria Carmela ha scelto la strada del silenzio non commentando questa storia neanche a Pomeriggio 5. Chi è «Silvy» che ha scritto quel tweet e soprattutto perché è partito dal profilo ufficiale QuiMediaset? A quanto pare l’azienda sta ancora facendo le dovute verifiche. Salterà mai fuori il nome o tutto verrà insabbiato? Solidarietà a Mara Venier e soprattutto a Barbara d’Urso per i trattamenti che continua a ricevere da quando è stata ridimensionata con la chiusura dei suoi programmi Domenica Live e Live Non è la d’Urso.

Mara Venier contro Mediaset dopo l’insulto insieme a Barbara d’Urso

Se la d’Urso ha taciuto davanti a questo triste episodio che l’ha vista protagonista, Mara Venier ha rotto il silenzio. La conduttrice di Domenica In, dopo aver risposto ad un utente sostenendo di aver trovato di cattivo gusto il tweet di QuiMediaset, ha iniziato a riportare tra le sue Stories diversi articoli sulla vicenda. Secondo diverse indiscrezioni, inoltre, zia Mara si è molto indispettita e chissà se nella prossima puntata di Domenica In tirerà qualche frecciatina a chi di dovere.