Infortunio per Igor Zeetti di Temptation Island: «Dovrò operarmi»

Pubblicato il 3 Ottobre 2023 alle 10:49

Igor Zeetti di Temptation Island ha avuto un brutto infortunio. Mediante i suoi social ha raccontato l’accaduto ed ha spiegato quali saranno le conseguenze.

Infortunio per Igor Zeetti di Temptation Island: «Dovrò operarmi»

L’ex volto di Temptation Island Igor Zeetti ha subito un brutto infortunio. Il giovane era cimentato in una partita di calcio quando, improvvisamente, ha avuto un infortunio piuttosto importante. Malgrado il dolore però, ha comunque portato a termine la partita, come è solito fare in situazioni del genere. Successivamente, poi, il giovane si è riversato sui social per raccontare ai suoi follower quello che gli è accaduto e come sta adesso. Purtroppo, si tratta di una frattura scomposta ad un arto, per cui sarà necessario sottoporsi ad un’operazione chirurgica, anche piuttosto urgente. I fan, ovviamente, non gli hanno fatto mancare tutto l’affetto e la vicinanza.

Infortunio Igor Zeetti di Temptation Island: come sta ora

Igor Zeetti presto dovrà operarsi. L’ex tentatore di Temptation Island ha fatto preoccupare un po’ i suoi fan in quanto ha dichiarato di aver avuto un brutto infortunio. Il giovane ha pubblicato una Instagram Storie in cui ha ringraziato tutti coloro i quali in questo periodo gli hanno mandato messaggi di conforto, anche a seguito della rottura con Perla Vatiero. Successivamente, poi, ha raccontato la dinamica dell’incidente. Mentre era intento a giocare a calcio, infatti, è caduto provocandosi una frattura pluriframmentaria al dito medio della mano sinistra. Nonostante l’infortunio, però, Igor ha continuato a giocare e, solo una volta terminata la partita, si è recato in ospedale. A tal proposito, ha detto:

"Domani purtroppo dovrò operarmi, sperando in una buona riuscita, ma ormi voi che mi conoscete sapete qual è il mio motto ’quello che oggi è un problema, domani è na str...’ Grazie di cuore a tutti voi".

Fan vicini all’ex tentatore di Temptation Island, e la rottura con Perla Vatiero

Con questo messaggio, dunque, Igor Zeetti ha raccontato quello che gli è accaduto e quello che lo aspetta nei prossimi giorni. I suoi fan, ovviamente, si sono mostrati molto dispiaciuti per lui e pronti a mostrare tutto l’affetto e la vicinanza per questo momento complicato. Ricordiamo che di recente Igor si è reso protagonista anche di un altro sfogo mediante i social in cui ha confessato che la storia con Perla Vatiero, purtroppo, sia giunta al capolinea. La ragazza, poi, è stata accusata di non aver mai smesso di essere in contatto con il suo ex Mirko Brunetti, che anche lui è in crisi con Greta Rossetti. Al momento, però, non ci sono prove a sufficienza per dichiarare che i due ex avessero davvero tramato e pianificato tutta questa situazione.


ARGOMENTI: Temptation Island