Incidente per Alex Schwazer al GF, cade dal tapis roulant: come sta

Pubblicato il 15 Settembre 2023 alle 14:13

Attimi di paura nella casa del Grande Fratello. Alex Schwazer è caduto dal tapis roulant generando la preoccupazione dei suoi compagni d’avventura. Ecco come sta.

Incidente per Alex Schwazer al GF, cade dal tapis roulant: come sta

In questi minuti, mediante la diretta 24 ore su 24 del GF, in onda su Mediaset Extra, è andato in onda un incidente che ha colpito Alex Schwazer. L’atleta, come suo solito, ogni mattina si allena sul tapis roulant. Spesso adopera una velocità sostenuta per tenersi in forma e non perdere i suoi ritmi. Ebbene, proprio mentre si stava allenando tranquillamente, c’è stato un inconveniente. Il ragazzo, infatti, è caduto dall’attrezzo generando molto sgomento in casa. Dal giardino alcune concorrenti hanno gridato, esortando il marciatore italiano a spegnere immediatamente l’interruttore del tapis roulant. Anche il pubblico da casa è subito andato in agitazione.

L’incidente di Alex Schwazer nella casa del Grande Fratello 2023

Alex Schwazer ha avuto un piccolo incidente nella casa del Grande Fratello. L’atleta si stava allenando sul tapis roulant, cosa che è solito fare tutte le mattine. Ad un certo punto, però, dal giardino alcune concorrenti hanno udito un tonfo. Proprio per tale ragione, si sono rivolte verso la sala dove sono presenti tutti gli strumenti ginnici ed hanno visto Alex in difficoltà.

A quel punto, allora, gli hanno gridato di bloccare immediatamente l’apparecchio elettrico. Sono stati attimi piuttosto concitati, durante i quali i presenti si sono subito sincerati circa le condizioni di salute del marciatore. Anche il pubblico da casa, che in quel momento era sintonizzato su Mediaset Extra, si è riversato su Twitter per commentare l’accaduto. Alcuni si sono mostrati spaventati, mentre altri hanno ironizzato sulla faccenda dicendo che «ci stava per scappare il morto».

Grande Fratello 2023: ecco come sta adesso Alex

Ad ogni modo, al di à dei commenti e dello spavento di Alex Schwazer e dei presenti nella casa del Grande Fratello, l’atleta sembra stare bene. Il protagonista, infatti, sembrerebbe essere uscito illeso da questo piccolo incidente che gli è capitato. Nei minuti successivi, poi, alcune concorrenti, tra cui Beatrice Luzzi, hanno commentato l’accaduto.

L’attrice ha ammesso di non aver mai avuto molta fiducia nei tapis roulant, in quanto li reputa un po’ pericolosi. Alla luce di quello che è accaduto, dunque, pare proprio che i concorrenti debbano prestare un po’ di attenzione in più durante gli allenamenti, onde evitare che qualcuno si faccia davvero male. In ogni caso, nella puntata di stasera del Grande Fratello, in cui sapremo anche se ci sarà una punizione per alcuni concorrenti censurati in questi giorni, ci sarà modo di vedere se Alex avrò riportato qualche danno.


ARGOMENTI: Grande Fratello