Incidente Daniele Schiavon: come sta il tentatore di Temptation Island

Pubblicato il 18 Luglio 2023 alle 11:20

Il tentatore di Temptation Island 2023 è rimasto coinvolto in un brutto incidente: come sta Daniele Schiavon ex volto di Uomini e Donne

Incidente Daniele Schiavon: come sta il tentatore di Temptation Island

Brusco incidente per Daniele Schiavon. Il tentatore di Temptation Island 2023 è rimasto coinvolto in un sinistro sabato 15 luglio scorso a Roma, sulla via Aurelia, intorno alle ore 18. La sua auto si sarebbe ribaltata più volte a causa di un probabile tamponamento. Le persone coinvolte nell’impatto non sono in pericolo di vita. Come ha appreso il portale Fanpage, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne e altri due ragazzi stavano andando verso Roma. A guidare non era Daniele Schiavon: "Secondo quanto ci risulta si trovava sui sedili posteriori con la cintura di sicurezza allacciata e stava dormendo". All’improvviso l’impatto per via di una collisione; la macchina si è ribaltata più volte:

"I due ragazzi che occupavano i sedili anteriori dell’auto hanno lasciato l’abitacolo per primi, seguiti da Daniele. Le persone coinvolte nell’incidente sono state soccorse da alcuni passanti tra cui un infermiere che li ha medicati. Poi sono state portate in ospedale"

Come sta Daniele Schiavon dopo l’incidente? Secondo informazioni raccolte, sarebbe ancora scosso. Avrebbe dolori alla testa e al collo dopo aver riportato un colpo di frusta. Nell’impatto potrebbe esserci stata una lesione al ginocchio. Ad uno dei ragazzi, invece, sono stati applicati venti punti di sutura alla testa in una zona non meglio citata e diffusa nel racconto.

Chi è Daniele Schiavon tentatore di Temptation Island 2023?

Nel cast di Temptation Island 2023 vi è anche Daniele Schiavon. In molti si aspettavano un ruolo più centrale, da protagonista, nelle puntate del docu-reality e invece la sua presenza sta passando in sordina. Lo abbiamo già visto a Uomini e Donne nel 2019 quando fu corteggiatore di Giulia Quattrociocche. Per corteggiarla, all’epoca, arrivò anche Alessandro Basciano (promesso sposo di Sophie Codegoni anche se fonti vicine hanno spifferato che non si sposeranno mai). Alla fine del suo percorso l’ex tronista scelse proprio Daniele con il quale iniziò la sua frequentazione fuori dal dating sentimentale di Maria De Filippi. I due sono rimasti legati fino al 2020; circa tre mesi più tardi arrivò l’annuncio a mezzo social della rottura. Oggi la Quattrociocche è mamma di due bambini mentre Daniele è ancora single. Messo da parte il calcio, oggi fa l’imprenditore. Come dichiarato in una intervista rilasciata a Witty.tv, tra dieci anni si vede sposato e padre di due figli: "Voglio seguire le orme di mio padre e di mia madre così come quelle di mio fratello che è sposato ed è padre di due bambini".


ARGOMENTI: Temptation Island - Uomini e Donne