Imma Tataranni 3, anticipazioni ultima puntata: Pietro indagato per omicidio

Pubblicato il 15 Ottobre 2023 alle 20:13

Nell’ultima puntata della terza stagione di Imma Tataranni Pietro viene accusato dell’omicidio di una donna che frequentava.

Imma Tataranni 3, anticipazioni ultima puntata: Pietro indagato per omicidio

Imma Tataranni 3 giunge all’epilogo lunedì 16 ottobre 2023 su Rai1 alle 21:15 con la messa in onda dell’ultima puntata. In questo appuntamento la nostra protagonista si ritroverà a dover scagionare suo marito Pietro da una terribile accusa. L’uomo, infatti, verrà accusato dell’omicidio di Sara, la paleontologa con la quale si stava frequentando. Come se non bastasse verrà a conoscenza di una verità incredibile che la riguarda.

Imma Tataranni 3, anticipazioni 16 ottobre: Pietro primo sospettato di un terribile omicidio

L’ultima puntata di Imma Tataranni 3 intitolata «Il prezzo della libertà», vedrà la nostra protagonista alle prese con un caso che la riguarda da vicino. Sara, la paleontologa che Pietro sta frequentando, verrà uccisa e dalle prime indagini emergerà la nascente relazione tra loro. A quel punto, l’uomo sarà il primo sospettato del delitto, in quanto la sera dell’omicidio era insieme a lei al Museo archeologico. Imma rimarrà profondamente ferita da questa scoperta e non vorrà occuparsi del caso. Per tale motivo, la sostituto procuratore chiederà un periodo di aspettativa, ma cercherà comunque di aiutare Pietro. Nel frattempo, Ippazio Calogiuri non vorrà saperne di arrendersi ed andrà avanti con la sua indagine segreta per scoprire chi sia il vero mandante dell’attentato contro Romaniello.

Imma Tataranni 3: la sostituto procuratore scopre una verità incredibile che la riguarda

Calogiuri, come detto, porterà avanti la sua personale indagine sull’attentato in cui ha rischiato di morire e dai primi elementi raccolti, sembrerà che a dare l’ordine di uccidere Romaniello sia partito dall’imprenditore in odore di mafia, Cenzino Latronico. Il giovane maresciallo, ovviamente, si chiederà come sia possibile visto che l’uomo è morto vent’anni prima. Si tratterà di un fantasma che irromperà prepotentemente nella vita di Imma per via di una rivelazione fatta da sua madre in un raro momento di lucidità.

Nel frattempo, la Tataranni scoprirà chi è il vero colpevole dell’omicidio della povera Sara salvando in questo modo il marito che tornerà libero. Tuttavia, non riuscirà a salvare il loro matrimonio ed in seguito troverà il coraggio di affrontare anche Calogiuri. Quest’ultimo, non le darà il tempo di parlare e le rivelerà una verità incredibile che la riguarda in prima persona. Di cosa si tratterà?