Imma Tataranni 3, anticipazioni 9 ottobre 2023: un terribile omicidio

Pubblicato il 8 Ottobre 2023 alle 17:43

La sostituto procuratore di Matera indagherà su un terribile omicidio avvenuto nella frazione La Martella.

Imma Tataranni 3, anticipazioni 9 ottobre 2023: un terribile omicidio

Imma Tataranni 3 prosegue la programmazione senza sosta con la messa in onda della terza puntata lunedì 9 ottobre 2023 su Rai1 subito dopo Affari Tuoi. In questo nuovo appuntamento, la nostra protagonista indagherà su un terribile omicidio avvenuto a La Martella. Inizialmente sembrerà essere un delitto «d’onore», ma non sarà affatto così. Nel frattempo, Calogiuri continuerà ad indagare sulla morte di Romaniello.

Imma Tataranni 3, terza puntata: la sostituto procuratore indaga su un terribile omicidio

Imma Tataranni, nel corso della terza puntata intitolata «Ladri di futuro» si recherà nella frazione La Martella per indagare su un terribile delitto. Una diciottenne di nome Fatima Sarkam, figlia di immigrati bangladesi è stata uccisa. La stampa, sin dai primi istanti, insinuerà che a toglierle la vita siano stati il padre ed il fratello, per poter difendere l’onore della famiglia dopo che la ragazza si era opposta ad un matrimonio combinato.

Le indagini di Imma, però, porteranno ad una verità completamente diversa da quella insinuata dai giornalisti. La sostituto procuratore, infatti, scoprirà che i contrasti tra Fatima e la sua famiglia non sono poi così diversi da quelli che lei ha con sua figlia Valentina, che a Napoli si preparerà ad affrontare il difficile esame di letteratura orientale.

Anticipazioni Imma Tataranni 3: Valentina nasconde qualcosa ad Imma

Il rapporto tra Imma e sua figlia Valentina è sempre stato burrascoso e da quando la ragazza è andata a Napoli è persino peggiorato. Inoltre ora le cose si complicheranno maggiormente con l’arrivo di nonna Filomena nella città partenopea. La donna, infatti, si recherà dalla nipote per controllare come se la sta cavando e finirà per scoprire che la ragazza sta nascondendo qualcosa a sua madre Imma. Di cosa si tratterà?

Valentina, però, non sarà l’unica ad avere dei segreti: Diana non dirà ad Imma di essersi iscritta al sito d’incontri e Pietro non le parlerà dell’amicizia sempre più intima con Sara. Infine, Calogiuri le nasconderà che sta ancora continuando ad indagare sulla morte di Romaniello. La sostituto procuratore, però, scoprirà il suo segreto e gli farà una rivelazione a dir poco sconcertante. Che cosa gli dirà?