Imma Tataranni 3, anticipazioni 25 settembre: Calogiuri si risveglia

Pubblicato il 24 Settembre 2023 alle 18:35

Calogiuri si risveglierà dal coma, ma non ricorderà nulla.

Imma Tataranni 3, anticipazioni 25 settembre: Calogiuri si risveglia

Imma Tataranni, la stravagante sostituto procuratore di Matera, sta per tornare sugli schermi di Rai Uno. Lunedì 25 settembre 2023, infatti, andrà in onda la prima puntata della terza stagione della fiction tratta dai romanzi di Mariolina Venezia. Il racconto riprenderà da dove si era interrotto, ovvero dall’attentato in cui Ippazio Calogiuri ha rischiato la vita. Il maresciallo che era finito in coma, si risveglierà, ma non ricorderà nulla. Nel frattempo, la nostra protagonista indagherà sull’omicidio di un imprenditore amico del cantante Gianni Morandi.

Imma Tataranni 3, prima puntata: Calogiuri lotta tra la vita e la morte

La terza stagione di Imma Tataranni si aprirà con un piccolo salto temporale che ci porterà a scoprire cosa è successo in seguito all’attentato in cui Saverio Romaniello ha perso la vita ed Ippazio Calogiuri è finito in coma. La prima puntata della nuova stagione, infatti, ci mostrerà il maresciallo in lotta per la vita ed Imma che lo andrà a trovare tutti i giorni nonostante i tanti impegni. La sostituto procuratore, ormai potrà contare soltanto sul volenteroso Capozza e su Diana, la quale inizierà a collaborare con lei in modo sempre più attivo.

Sul fronte famigliare, invece, sua figlia Valentina, dopo diversi conflitti con sua madre, ha deciso di andare a studiare lingue orientali a Napoli dove Gabriele, il suo fidanzato, è tornato a vivere. Con suo marito Pietro, invece, sembrerà finalmente tornata la serenità.

Anticipazioni Imma Tataranni 3: Ippazio Calogiuri si risveglia dal coma

Imma e Pietro, come detto, sembreranno aver ritrovato la serenità, almeno fino al momento in cui Calogiuri, inaspettatamente, si risveglierà dal coma. Il maresciallo, infatti, proprio quando stava per essere trasferito in un centro specializzato a Venezia, riaprirà gli occhi, ma scoprirà di non ricordare più nulla, nemmeno l’amore proibito che prova per la Tataranni. Riuscirà a recuperare la memoria prima o poi?

Nel frattempo, la nostra protagonista indagherà sull’omicidio di un imprenditore molto noto, grande amico del cantante Gianni Morandi. Sarà proprio lui a trovare il cadavere dell’uomo e a fare rivelazioni che forniranno sin da subito una pista importante agli inquirenti che riusciranno così ad avere un fondato sospetto su chi possa aver commesso il delitto. Infine, Pietro conoscerà in palestra Sara, una giovane e brillante psicologa.