Imma Tataranni 3, anticipazioni 2 ottobre: l’ossessione di Calogiuri

Pubblicato il 1 Ottobre 2023 alle 18:28

Calogiuri tornerà a lavoro e sarà ossessionato dallo scoprire la verità sull’attentato in cui è morto Saverio Romaniello.

Imma Tataranni 3, anticipazioni 2 ottobre: l’ossessione di Calogiuri

Imma Tataranni 3 torna lunedì 2 ottobre 2023 con la messa in onda della seconda puntata nella quale vedremo Calogiuri tornare al lavoro dopo una lunga convalescenza. Il maresciallo, però, non sembrerà più lo stesso di prima e sarà ossessionato dallo scoprire cosa si cela dietro l’attentato in cui è morto Saverio Romaniello. Nel frattempo, Imma indagherà sulla morte di un giovane ragazzo, mentre Pietro accetterà un invito di Sara.

Imma Tataranni 3, seconda puntata: Calogiuri ossessionato dall’attentato

Ippazio Calogiuri, nel corso della seconda puntata di Imma Tataranni 3 intitolata «Liberaci dal male», tornerà al lavoro dopo la convalescenza, ma non sarà più quello di prima. Il maresciallo, infatti, sarà sempre più scontroso ed irascibile ed inoltre sembrerà ossessionato dal ricercare la verità sull’attentato in cui Saverio Romaniello ha perso la vita. A quel punto, Imma, su richiesta di Vitali, lo coinvolgerà in un indagine a Taranto.

Nella Gravina di Laterza, infatti, verrà ritrovato il corpo senza vita di un giovane di Matera. Inizialmente si penserà ad un suicidio, ma poi verrà fuori una verità sconvolgente, ovvero una storia fatta di droga, gelosie e scappatoie. E sarà proprio un’intuizione di Calogiuri a mettere sulla giusta strada per risolvere il caso la nostra protagonista.

Anticipazioni Imma Tataranni 3: Pietro accetta un invito di Sara

Nel proseguo della serata, Imma porterà avanti l’indagine per risolvere il caso di omicidio del giovane materano, mentre Diana si iscriverà ad un sito di incontri per cercare l’anima gemella. Le cose, però, non andranno come avrebbe voluto, in quanto gli appuntamenti si riveleranno uno più disastroso dell’altro. Intanto, il rientro di Calogiuri in servizio la farà sentire messa da parte e la stessa cosa accadrà a Pietro, il quale inizierà a sentirsi nuovamente minacciato dalla presenza del maresciallo.

L’uomo, dunque, per cercare di avvicinarsi alla moglie, accetterà un invito di Sara, la ragazza che ha conosciuto in palestra ed andrà con lei ad un corso di scrittura sul giallo. A suo avviso apprendere come si scrive un romanzo giallo gli darà i giusti strumenti per poter condividere con cognizione di causa le indagini di Imma.