Imma Tataranni 2, anticipazioni ultima puntata: un macabro omicidio

Pubblicato il 12 Ottobre 2022 alle 17:30

La sostituto procuratore di Matera indagherà su un macabro omicidio che la porterà a fare una scoperta incredibile.

Imma Tataranni 2, anticipazioni ultima puntata: un macabro omicidio

Imma Tataranni - Sostituto procuratore 2 giungerà al suo epilogo giovedì 13 ottobre 2022 con la messa in onda dell’ultima puntata. In questo appuntamento finale, la sostituto procuratore di Matera indagherà sul macabro omicidio della baronessa Giuseppina Antonini de Raho e finirà per fare una scoperta incredibile. Come se non bastasse, dovrà anche risolvere la crisi coniugale con suo marito Pietro, il quale non sembrerà in grado di perdonarla per la vicinanza con Ippazio Calogiuri.

Imma Tataranni - Sostituto procuratore 2, anticipazioni ultima puntata: un raccapricciante omicidio

L’ultima puntata di Imma Tataranni - Sostituto procuratore intitolata «La donna che perse la testa», andrà in onda giovedì 13 ottobre 2022 e vedrà la protagonista alle prese con un raccapricciante omicidio. Imma Tataranni, infatti, indagherà sulla morte della baronessa Giuseppina Antonini de Raho, il cui corpo senza vita sarà ritrovato sul vialetto che conduce alla sua villa.

La donna era in moto e la testa sarà staccata dal corpo come se qualcuno l’avesse decapitata. La sostituto procuratore di Matera cercherà di scoprire chi abbia commesso questo omicidio dalle modalità alquanto singolari e, nel corso delle indagini, finirà per scoprire i magheggi di coloro che vorrebbero costruire un termovalorizzatore a Matera.

Imma Tataranni 2, anticipazioni 13 ottobre 2022: Pietro finge di stare male per non stare in intimità con sua moglie?

Imma Tataranni non sarà impegnata soltanto sul caso di omicidio che le darà più di un grattacapo, ma dovrà anche cercherà di risolvere i problemi coniugali con suo marito Pietro (l’interprete Massimo Gallo arriverà con una nuova fiction), il quale, da quando ha visto le foto compromettenti di lei con il giovane collega Ippazio Calogiuri, non sarà più lo stesso. De Ruggeri, infatti, pur essendo tornato a casa, farà fatica a stare vicino alla moglie e ciò farà sì che i due non riescano a ritrovare l’equilibrio di coppia tanto desiderato.

L’uomo, ad un certo punto, accuserà un mal di schiena che gli impedirà di assolvere ai suoi doveri coniugali, che sono sempre stati fonte di gioia per entrambi. Imma, a quel punto, si chiederà se stia fingendo per non stare in intimità con lei o se davvero stia male. Scoprirà la verità sul malessere del consorte? Appuntamento con l’ultima puntata della seconda stagione di Imma Tataranni per il 13 ottobre 2022 in prima serata su Rai Uno.