Ilary Blasi vola a Bangkok insieme a Bastian per Capodanno: dura reazione del web

Pubblicato il 28 Dicembre 2022 alle 13:19

Dopo aver trascorso il Natale in famiglia, Ilary Blasi ha deciso di prendere un aereo e volare a Bangkok per trascorrere il Capodanno fuori. I figli, però, sono rimasti a casa.

Ilary Blasi vola a Bangkok insieme a Bastian per Capodanno: dura reazione del web

Ilary Blasi ha mostrato ai suoi fan di Instagram come ha trascorso queste festività natalizie. Esse sono trascorse per lo più in famiglia, tra pranzi, cene e momenti di condivisione. Adesso, però, per la showgirl è giunto il momento di allontanarsi un po’ da tutto e tutti. In queste ore, infatti, si è mostrata su di un aereo diretto a Bangkok, luogo in cui trascorrerà anche il Capodanno.

Stando a quanto rivelato questa mattina da Il Corriere della Sera, pare proprio che la conduttrice si sia concessa un’ennesima fuga d’amore in compagnia di Bastian. La cosa che, però, ha fatto storcere il naso a molti utenti del web è il fatto che Ilary abbia lasciato a casa i suoi tre figli. Con chi passeranno loro il Capodanno?

Ecco dove e con chi passerà il Capodanno Ilary Blasi

Dopo aver passato dei giorni in compagnia della famiglia, Ilary Blasi ha mostrato a tutti un passaporto e un aereo privato sul quale è salita nelle scorse ore. Successivamente, poi, sempre mediante il suo account di Instagram, la donna ha mostrato la destinazione del suo viaggio. In particolare, l’ex di Francesco Totti ha taggato il posto nel quale alloggerà per i prossimi giorni. Si tratta di un lussuosissimo hotel situato nel cuore di Bangkok.

La conduttrice, infatti, non ha esitato a mostrare a tutti gli utenti di Instagram gli eventi esclusivi ai quali sta già prendendo parte. Tra di essi ce n’è uno che si è svolto su di una terrazza con vista mozzafiato su tutta la città, dove era previsto un dress code decisamente elegante. Stando a quanto riportato dal Corriere stamane, pare che in compagnia di Ilary ci sia solo Bastian, anche se lui non è mai apparso in foto.

Dove andranno i figli di Ilary? I possibili progetti di Francesco Totti e Noemi Bocchi

I tre figli che Ilary Blasi ha con Francesco Totti, invece, sono rimasti a casa. Questa scelta ha indignato buona parte del pubblico, sta di fatto che in molti si sono scagliati contro la showgirl. Altri hanno esortato la conduttrice a smetterla di mostrarsi sempre felice e sorridente come se nulla fosse accaduto. Per queste persone, infatti, la presentatrice starebbe solo fingendo di stare bene per non dare soddisfazione all’ex.

Ad ogni modo, in molti si staranno chiedendo con chi trascorreranno il Capodanno i figli di Ilary. Ebbene, a quanto pare passeranno l’ultimo giorno dell’anno con Francesco Totti e Noemi Bocchi. Per il momento non si sa quali siano i programmi dell’ex calciatore, ma è probabile che andrà in un posto caldo per trascorrere questa serata con la sua nuova compagna e i suoi tre figli.


ARGOMENTI: Ilary Blasi