Ilary Blasi-Totti: l’uomo del famoso caffè chiamato in tribunale

Pubblicato il 5 Dicembre 2023 alle 13:22

Cristiano Iovino, il ragazzo del caffè, e Noemi Bocchi presto in tribunale: il loro ruolo nella causa di separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti

Ilary Blasi-Totti: l’uomo del famoso caffè chiamato in tribunale

Tutta colpa di un caffè senza dire niente al marito che poi l’ha scoperto e ha pensato che non si fosse limitata solo a questo: la fine del matrimonio di Ilary Blasi e Francesco Totti inizia proprio da qui. Una lunga confessione quella fatta dalla conduttrice nel doc Unica su Netflix, in diversi tratti accompagnata da lacrime, che ha riportato Ilary sotto i riflettori in modo dirompente, tanto che Mediaset dopo mesi di silenzio ora si è espressa sul suo destino televisivo che finora era ignoto. "Naturale è che la prossima edizione de L’Isola dei Famosi sarà affidata a Ilary Blasi", ha detto pochi giorni fa Pier Silvio Berlusconi, spazzando le voci che parlavano della Blasi esclusa dal palinsesto di Canale 5. Un segnale è già arrivato con l’intervista a Verissimo in cui ha fatto alcuni chiarimenti in merito alle accuse di ’patriarcato’ a Totti.

In tutto questo, una domanda resta senza risposta: chi è il ragazzo del caffè di cui parla Ilary Blasi e che, secondo lei, sarebbe all’origine della sua separazione dal Pupone? In realtà il nome è già noto. Trattasi di Cristiano Iovino, bel ragazzo muscoloso, molto attivo sui social dove si mostra ogni settimana in un luogo diverso del mondo. Proprio il suo aspetto avrebbe colpito Ilary Blasi che, pur senza nominarlo, ne ha parlato dicendo: "Io e la mia amica Alessia eravamo incuriosite da questo ragazzo, dalla sua vita, facevamo battute, facevamo le cretine tra amiche, finché Alessia lo ha contattato e ci siamo accordati per vederci tutti e tre a Milano".

Mesi fa Cristiano aveva commentato l’intervista in cui Totti confermava di essere stato tradito dall’ex moglie con un uomo "molto lontano dal suo mondo". A AdnKronos disse: "Di questa cosa non mi interessa proprio parlare, io non c’entro", non smentendo il flirt con il volto di Canale 5.

Cristiano Iovino in tribunale: coinvolto nella causa Ilary Blasi-Totti

Il settimanale DiPiù Tv fa sapere che Cristiano Iovino parlerà in tribunale in occasione della nuova causa di separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Non si sa quando; al momento il ragazzo del caffè è atterrato da pochi giorni in Messico, diretto nel mar dei Caraibi, lontano da tutto e da tutti, per ora. Plausibile anche il coinvolgimento di Noemi Bocchi fidanzata di Totti:

"In tribunale si vocifera che il giudice voglia sentirlo nella causa di separazione che riprenderà con una nuova udienza il 24 gennaio 2024, in cui gli ex coniugi si accusano a vicenda di tradimento. In quel caso, Iovino sarà obbligato dalla legge a dire tutta la sua verità"


ARGOMENTI: Ilary Blasi