Ilary Blasi: «Totti mi cercava se**ualmente prima di vedere Noemi»

Pubblicato il 24 Novembre 2023 alle 15:47

Come ha scoperto Ilary Blasi le corna di Francesco Totti? Figlia Isabel usata per incontrare Noemi Bocchi, il ritrovamento delle borse e delle scarpe di lusso nascoste, investigatore privato sgamato e dettagli intimi

Ilary Blasi: «Totti mi cercava se**ualmente prima di vedere Noemi»

Il documentario "Unica" su Netflix si chiude con una domanda a Ilary Blasi: "Tutto sto casino, per assurdo che possa sembrare, è per un caffè. Tu lo riprenderesti quel caffè?" "Farei pure altro a sto punto, no dai scherzo", è stata la risposta della conduttrice. Il caffè è quello che ha preso insieme a un altro uomo, con l’amica Alessia, caffè che ha fatto andare su tutte le furie «l’ottavo Re di Roma». E proprio da qui vogliamo partire per riportare quanto raccontato sulle corna di Francesco Totti con Noemi Bocchi, le richieste assurde che sarebbero state avanzate alla sua ex moglie, la figlia Isabel ’usata’ come scusa per incontrare la Bocchi di nascosto, i Rolex ’rubati’, borse e scarpe di lusso nascoste.

È il 22 febbraio 2022: la Blasi viene a sapere dai giornali di Totti e Noemi Bocchi. Di fronte a un nome e a un cognome la questione acquista un certo valore e la notizia viene data per certa. "Esce questa notizia. Per me era un quasi ’Vedi? Adesso è capitato a te, dammi un po’ delle spiegazioni, cosa sarebbe questa cosa qua?’ ’Non so chi sia!’. Come, danno nome e cognome, con una foto quindi chi ha fatto una foto sa chi è. ’Sai quante ne scrivono? Che ne so. Me l’avranno presentata al circolo di padel, forse l’avrò vista due volte, mi ha chiesto la foto per i bambini’. Poi dice ’guarda la foto, sta cinque file dietro, mica sta vicino a me’. Lui era molto sicuro, sincero. A quel punto io chiamo mia madre, le chiedo di venire a casa e crollo".

Segue una smentita di Totti che nega in un video, parla di fake news: "Lui giura prima a me e poi davanti ai nostri figli che è tutto inventato". Quello che colpisce è vedere Ilary Blasi piangere, in più occasioni, dal momento che è sempre stata descritta come una donna controllata. Racconta ancora di avere chiesto al marito di raccontare la verità prima dell’intervista a Verissimo in occasione della presentazione della nuova edizione de L’Isola dei Famosi: "Mi dice ’Puoi dire quello che vuoi, non ho nulla da nascondere’. Sono andata lì come un kamikaze, a bomba... A riguardami sembro una cretina". Nel salotto di Silvia Toffanin ha usato parole forti dando delle me*de ai giornali. Aveva parlato con suo marito quindi si sentiva molto sicura e voleva che passasse il messaggio ’non vi permettete più a fare queste illazioni perché non avete niente mano’.

Totti voleva annullare la vita della Blasi: le condizioni imposte svelate da Ilary su Netflix

Secondo la versione della Blasi, Totti avrebbe continuato a pensare a quel caffè fino a metterla di fronte a una scelta: non vedere mai più l’amica Alessia, cambiare numero, cancellarsi da ogni social e smettere di lavorare. Ma Ilary rifiuta: "In questo non accettare lui, l’ha vissuta come una mancanza nei confronti della famiglia, un non tenere a lui". A maggio 2022 l’ex capitano della Roma si assenta da casa per alcuni giorni. Verso i primi di giugno l’amica di Ilary Blasi riceve una chiamata da un paparazzo che vuole incontrarla per mostrargli l’allora marito a Montecarlo con un amico e una donna bionda in una jacuzzi. Noemi, però, era di spalle e quindi la conduttrice non l’ha considerata una vera e propria prova:

"Chiedo spiegazioni a mio marito e mi fa ’Magari è una donna straniera’. Era freddo, sicuro, un vincente, poi ho capito perché quelle foto era di spalle, ma l’ho scoperto solo dopo. Evidentemente per Roma le voci stavano montando e girando sempre più che Francesco aveva una doppia vita. Roma sapeva, ma io l’ho scoperto dopo, a me nessuno ha mai riferito qualcosa. Io mi metto nei panni delle persone, chi si mette in mezzo di fronte a una famiglia così grande e simbolica?

Gli ultimi due weekend di giugno 2022 le cose cambiano: Totti porta la piccola Isabel a pranzo, la bambina riferisce alla madre di avere incontrato degli amichetti. Dopo il secondo pranzo, Ilary capisce che si tratta dei figli di Noemi Bocchi. Quella notizia conferma la relazione tra il marito e la 34enne romana:

"Non potevo credere che l’uomo che è stato accanto a me per 20 anni, che ha sempre detto che senza di me non poteva vivere, avesse fatto una cosa del genere. Mi sono sentita stupida, poi ho provato delusione, schifo e un po’ di rabbia. Ma mi sentivo leggera: i miei sensi di colpa erano spariti"

Ilary Blasi a «Unica» Netflix: investigatore privato e cosa faceva Totti prima di vedere Noemi

Il 2 luglio 2022 Ilary Blasi inizia a prendere coscienza che è tutto vero quello che raccontano i giornali e, così, decide che voleva vedere con i suoi occhi. Sotto casa di Noemi Bocchi scopre l’auto di Totti. Successivamente ingaggia un investigatore privato, Domenico Mele, scoperto dalle ’sentinelle’ di Francesco: "Totti sa che io so. Il bello è che la sera prima di portare Isabel a cena da Noemi mi aveva cercata se**ualmente. E io ovviamente no".

Il 6 luglio 2022 Blasi affronta Totti, mettendolo all’angolo, che confessa una frequentazione leggera con Noemi: "Lui mi dice ’Ti rendi conto che hai fatto? Hai messo un investigatore’. Certo perché tu non dicevi la verità e nascondevi le prove. Lui non dice che era una relazione seria, era bravo a dire ca**ate".

L’11 settembre 2022 esce l’intervista di Francesco Totti su Il Corriere della Sera affermando di essere fragile, che gli mancavano i riferimenti, addossando tutte le colpe a Ilary Blasi, compreso il fatto che tra loro non c’era più dialogo, non c’era più niente, accusandola di avergli rubato la sua collezione di Rolex. "Non solo mign***", pure ladra", commenta il volto Mediaset:

A giugno vado nella cassetta e prendo i miei orologi, quelli che mi ero comprata da sola, e i suoi regali. Lascio i suoi nella cassetta. A casa ho una scarpiera con una porta blindata con le mie scarpe e le mie borse. La chiudo prima di partire e prendo anche il doppione perché conosco Francesco. Tornata dalla Croazia, trovo la scarpiera vuota. Mi ha lasciato scalza. Mi propone uno scambio ma rifiuto: quegli orologi me li aveva regalati

Totti lascia villa di Ilary Blasi dopo mesi dalla storia con Noemi Bocchi

Ilary ritroverà scarpe e borse in un locale tecnico della grande villa e in un soppalco. Nonostante la storia con Noemi Bocchi, Francesco ha continuato ad abitare con la Blasi:

"È andata così per 5 mesi. Speravo andasse via visto che aveva una relazione. Fino a quando mi ha chiesto il permesso di portare con sé i bambini per un viaggio. Non ero d’accordo, ma per farlo uscire di casa gli faccio una proposta. I bambini sarebbero partiti con lui ma al ritorno Francesco avrebbe lasciato casa. Mi sono sentita in colpa, come se avessi usato Isabel come merce di scambio. Finché, per la serenità dei nostri figli, l’11 gennaio è uscito di casa. Non rimpiango nulla di questi 20 anni. Può succedere che finisca, ma le modalità fanno la differenza. Mi aspettavo un marito che si sedesse davanti a me e me ne parlasse. Ha cercato di proteggere il nostro matrimonio mentendo fino alla fine"


ARGOMENTI: Ilary Blasi