Ilary Blasi-Totti: amanti in tribunale e chi è stato convocato

Pubblicato il 2 Marzo 2024 alle 12:21

Divorzio Ilary Blasi e Francesco Totti, sfilata in tribunale degli amanti per capire chi ha tradito per prima: tra questi anche nomi illustri. Tutti i dettagli

Ilary Blasi-Totti: amanti in tribunale e chi è stato convocato

Francesco Totti si trova ad affrontare una delle sfide più difficili della sua vita, e non riguarda un campo da calcio, ma la sua separazione dalla ex moglie Ilary Blasi. In ballo non c’è solo il patrimonio accumulato durante anni di carriera, ma anche il futuro dei loro tre figli e il mantenimento. La situazione è estremamente complessa: Totti è intenzionato a vendere la villa dell’Eur, un immobile dal valore di oltre 18 milioni di euro, assegnato temporaneamente a Blasi e ai loro figli. Tuttavia, il nodo cruciale rimane l’assegno di mantenimento, su cui il campione ha chiesto uno sconto del 50% rispetto alla cifra stabilita dal giudice (12.500 euro).

Secondo i legali di Totti, la conduttrice potrebbe vantare una situazione finanziaria più solida di quanto si pensasse, con diverse società a lei riconducibili e liquidità sui conti concorrenti. Inoltre, emergono voci riguardanti presunti sperperi dell’ex calciatore della Roma, con cifre significative dissipate tra gioco d’azzardo e transazioni bancarie internazionali (in America e Singapore, in Asia); nel periodo compreso tra settembre 2020 e settembre 2023 avrebbe giocato al casinò di Montecarlo 3 milioni 324 mila euro.

La causa di separazione, che riprenderà il prossimo 31 maggio, si preannuncia infuocata, con entrambi che cercano di dimostrare l’infedeltà dell’altro e di attribuire la colpa della fine del matrimonio. Testimoni in aula includeranno Cristiano Iovino, personal trainer (il famoso uomo del caffè) con cui l’ex padrona di casa de L’Isola dei Famosi avrebbe avuto una relazione secondo la versione dell’uomo. Il settimanale NuovoTv, inoltre, riporta il fatto che ci sarebbe pure una lista di presunti amanti di Ilary Blasi con nomi illustri e sconosciuti. Lei, invece, risponde chiamando in causa altre «avventure» di Francesco Totti e Noemi Bocchi, ritenuta la causa per la fine del suo matrimonio. Insomma, la partita è in corso: chi vincerà?

Cristiano Iovino «colpevole» delle poche vendite del libro di Ilary Blasi?

Come è noto, il libro di Ilary Blasi ha fatto flop di vendite. A incidere sulla diminuita curiosità sullo scritto (almeno rispetto a quanto era accaduto con il documentario Unica su Netflix) potrebbe essere stata anche l’intervista di Cristiano Iovino rilasciata a Il Messaggero a pochi giorni dall’uscita di Che Stupida. Per la prima volta, l’uomo indicato come presunto amante, ha rotto il silenzio sostenendo di avere avuto una relazione con Ilary nel periodo in cui lei era ancora sposata con Francesco Totti. Dichiarazioni di fuoco di fronte alle quali la Blasi a Verissimo si è sottratta: "Solo un caffè. La verità è quella che ho già raccontato”.


ARGOMENTI: Ilary Blasi