Ilary Blasi su Vladimir Luxuria all’Isola dei Famosi: «Come li illumino io»

Pubblicato il 7 Febbraio 2024 alle 11:25

Ilary Blasi ha rilasciato un’intervista in cui ha rotto il silenzio sulla decisione di Mediaset di sostituirla con Vladimir Luxuria all’Isola dei Famosi. Ecco cosa ha detto.

Ilary Blasi su Vladimir Luxuria all’Isola dei Famosi: «Come li illumino io»

Sull’ultimo numero del magazine Chi, in edicola a partire da oggi, mercoledì 7 febbraio 2024, Ilary Blasi ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato delle ultime decisioni prese da Mediaset. L’azienda, infatti, ha deciso di attuare un cambio di guardia per L’Isola dei Famosi, affidando lo scettro a Vladimir Luxuria, che è stata opinionista del reality show quando a condurlo c’era l’ex di Francesco Totti. Ebbene, la conduttrice ha rivelato che cosa pensa di questa scelta, ma non solo. La showgirl si è soffermata anche sulla scelta di Pier Silvio Berlusconi di affidarle la conduzione di un programma musicale che va in onda in estate, ovvero, Battiti Live. Ovviamente, non sono mancati dei riferimenti anche alla sua vita privata e sentimentale.

Ilary Blasi svela cosa pensa di Vladimir Luxuria all’Isola 2024 e del suo spostamento a Battiti Live

Aria di cambiamenti in Mediaset. La prossima edizione dell’Isola dei Famosi sarà condotta da Vladimir Luxuria, la quale ha ammesso di essere felicissima di iniziare questa nuova avventura. La protagonista, in una recente intervista a Pomeriggio 5, però, si era premurata di dichiarare di non aver mai fatto le scarpe a nessuno. Ebbene, a quanto pare, questa sembra essere la verità. Nel corso di una recente intervista, infatti, Ilary Blasi ha commentato quanto deciso utilizzando, come suo solito, una punta di sarcasmo e ironia:

"Sono una strega, una veggente, come li illumino io, non li illumina nessuno. Sono contenta per Alfonso e sono contenta per Vladimir, sono persone speciali. Faccio il tifo per Vlady per questa nuova avventura, e non mi sento di darle consigli perché io non sono la presentatrice classica, e lei non ne ha bisogno".

Il riferimento della donna, chiaramente, è andato a quando un anno fa, durante una puntata dell’Isola dei Famosi, disse a Vladimir che magari un giorno avrebbe potuto condurre lei il reality show. La donna aggiunse anche che non sarebbe stata la prima volta che un opinionista venisse promosso a conduttore, proprio come accaduto ad Alfonso Signorini al Grande Fratello. Successivamente, poi, Ilary ha svelato anche cosa pensa in merito alla decisione di Mediaset di spostarla dall’Isola alla conduzione di Battiti Live:

"Sono d’accordo con l’azienda, abbiamo convenuto che il progetto dovesse cambiare. Ho condotto per tre anni il GF Vip e per tre anni L’Isola dei Famosi, ho chiuso un cerchio. Dei reality mi attira di meno la parte più intima, scavare nelle storie non è nelle mie corde. Faccio più fatica per una forma di rispetto, anche se poi, se uno fa un reality, si mette a nudo. Ma sono più per l’intrattenimento, mi piacciono le dinamiche di gioco. Battiti Live mi diverte l’idea, mi piace l’atmosfera musicale, il dietro le quinte, i cantanti, è allegria, gioia, è una cosa fresca, estiva. Se riesco vorrei essere una popstar, solo che sono stonata".

Confessioni di Ilary Blasi sulla fine del matrimonio con Francesco Totti e la storia con Bastian Muller

Passando alle faccende di tipo sentimentale, invece, Ilary Blasi ha ribadito di essersi gettata alle spalle la travagliata fine del matrimonio con Francesco Totti. Adesso si sta vivendo serenamente la storia con Bastian Muller e, a tal riguardo, ci ha tenuto a precisare di non aver cercato nulla, le cose nella vita capitano e basta. La donna si stava godendo la sua vita da single quando, improvvisamente, è apparso nella sua vita Bastian, ed ha deciso di fermarsi:

"Ti fermi quando senti di stare bene, vuol dire che sei nel posto giusto. Il destino ti sorprende. È stata una fortuna che non fosse italiano, altrimenti non so se sarebbe sopravvissuto. Il fatto che non sapesse nulla è stata una chiave. Ho sempre parlato della mia vita privata perché stavo con un calciatore. Questa volta vorrei fare diversamente, posso dire che sono felice".


ARGOMENTI: Isola dei famosi - Ilary Blasi