Ilary Blasi su Netflix, doc fatto di nascosto da Totti: parla il regista

Pubblicato il 18 Novembre 2023 alle 18:30

Il regista svela un retroscena sul documentario di Ilary Blasi su Netflix: è stato girato di nascosto da Totti, ecco quando. Presenti le sorelle della conduttrice, assenti i figli

Ilary Blasi su Netflix, doc fatto di nascosto da Totti: parla il regista

Con camicia da seta, tacchi a spillo ed eleganza estrema, Ilary Blasi su Netflix ha annunciato l’uscita del docu-film Unica. Tradimenti, cause legali, rolex rubati e borsette nascoste saranno al centro del suo racconto (QUI tutti i dettagli). La conduttrice è pronta a svelare tutta la verità sulla fine del suo matrimonio con Francesco Totti. Sullo sfondo del suo racconto non poteva che esserci Roma, dal Cupolone di San Pietro a Castel Sant’Angelo fino ad arrivare allo Stadio Olimpico, tutti luoghi che hanno sempre fatto da sfondo alla storia con l’ex calciatore.

C’è grande attesa per l’uscita di Unica di Ilary Blasi, distribuito sulla piattaforma Netflix da venerdì 24 novembre 2023. Il doc è stato diretto da Tommaso Deboni e promette di essere un racconto intimo, discreto e non urlato, fornendo uno sguardo inedito sulla vita del volto di Canale 5 (ancora per poco?) durante e dopo la separazione dal Pupone. Il regista ha spiegato che è stato girato di nascosto da Francesco Totti ma anche dalle persone più vicine alla famiglia. Non mancheranno scene anche nella casa che per anni è stato il loro nido d’amore, come raccontato a Il Messaggero:

"Abbiamo girato velocemente e di nascosto dalla gente e da Totti, in studio, nella casa di Ilary e durante un viaggio con gli amici. […] Non ci sono testimonianze scomode o rivelazioni eclatanti. C’è la faccenda degli orologi e delle borse, ovviamente, perché fa parte della storia. Ma io spero che le persone intelligenti prendano questo film come un messaggio conciliante, discreto. La versione di Ilary è quella di una donna famosa che ha affrontato ciò che le è capitato come avrebbe fatto chiunque altro. Credo che molte donne si rivedranno in lei. Non ha mai fatto richieste speciali, la vedremo acqua e sapone"

Anticipazioni verità Ilary Blasi su Netflix: chi c’è nel suo docu-film contro Totti

Unica, dunque, è l’occasione per Ilary Blasi di raccontare la sua storia, offrendo al pubblico uno sguardo privato sulla sua vita durante questo periodo difficile. Come verrà accolto dalla critica? Quale sarà la mossa di Francesco Totti contro le parole di Ilary e la realizzazione di un docufilm? Nel frattempo Deboni ha svelato che tutto è stato girato durante l’estate scorsa; ci saranno alcuni interventi dei membri della famiglia, tra i quali le sorelle della conduttrice, Melory e Silvia. "I figli non ci sono", ha assicurato il regista, che ha parlato della scelta precisa di non volere coinvolgere i tre ragazzi nel progetto.


ARGOMENTI: Ilary Blasi