Ilary Blasi rimane a Mediaset ma non conduce Isola 2024: parla Pier Silvio

Pubblicato il 31 Gennaio 2024 alle 16:06

Nuovi progetti per Ilary Blasi. La donna non sarà più alla guida dell’Isola dei Famosi, ma si prepara per una nuova avventura. Ecco cosa è emerso.

Ilary Blasi rimane a Mediaset ma non conduce Isola 2024: parla Pier Silvio

In questo periodo si è molto parlato del futuro professionale di Ilary Blasi. Dopo tutta la bufera mediatica che ha travolto la sua sfera privata, anche la carriera sembra sia destinata a dei cambiamenti abbastanza importanti. La donna, infatti, non sarà alla guida della prossima edizione dell’Isola dei Famosi, che riaprirà i battenti a metà aprile di quest’anno. Mediaset, però, ha deciso di non rinunciare a lei. Pier Silvio Berlusconi, infatti, ha ammesso che il contratto tra la showgirl e Mediaset sia stato rinnovato. Salvo cambi di guardia dell’ultimo minuto, però, alla Blasi sarà affidata la conduzione di un altro programma.

Nuovo progetto per Ilary Blasi: la conduttrice lascia l’Isola dei Famosi per Battiti Live

Ormai i cambi di guardia sono sempre più frequenti in casa Mediaset, ma non solo qui. Pier Silvio Berlusconi sta attuando una serie di cambiamenti che vedrebbero Ilary Blasi cimentarsi in una nuova esperienza televisiva. Voci interne a Cologno Monzese, infatti, riferiscono che l’ex moglie di Francesco Totti sarà la nuova conduttrice di Battiti Live. Il programma musicale dell’estate, che solitamente andava in onda su Italia 1, sotto la conduzione di Elisabetta Gregoraci, passerà su Canale 5 per l’edizione 2024 con una conduttrice del tutto nuova e inedita.

Ad ogni modo, c’è da dire anche che Pier Silvio Berlusconi ha appena fatto una conferenza stampa in cui ha annunciato che affiderà a Vladimir Luxuria la conduzione dell’Isola dei Famosi 2024. Questi cambiamenti, dunque, denotano un cambio di rotta non solo in Mediaset, ma anche nella vita di Ilary. In ogni caso, la donna pare sia pronta a salire sul palco dello spettacolo musicale prodotto dal Gruppo Norba ed in onda anche su Radio e Tele Norba.

Il ritorno di Elisabetta Gregoraci in Rai con Made in Italy

Ma che ne sarà di Elisabetta Gregoraci? Niente paura per i fan della donna. La conduttrice, infatti, è tornata in Rai. A partire dal 29 gennaio, è andato in onda il nuovo programma comico su Rai2 intitolato Made in Italy. Si tratta di una rivisitazione del vecchio Made in Sud, con la differenza che adesso approdano sul palco cominci provenienti da tutta Italia. Ad affiancare la donna c’è il duo formato da Gigi e Ross, che non perde mai occasione per fare delle battute anche sulla collega. Tra i partecipanti alla trasmissione ci sono sia volti noti, come ad esempio Vincenzo Albano a Pablo e Pedro, Ciro Giustiniani, Mino Abbacuccio fino al Quartetto Cera e Laura Magni, ma anche nuovi talenti come Luce Pellicani, Omar Pirovano, Max Galligani, Max Samaritani e Marco Turano.


ARGOMENTI: Ilary Blasi