Ilary Blasi resta a Canale 5, in dubbio L’Isola: parla Berlusconi

Pubblicato il 29 Novembre 2023 alle 18:00

La conduttrice rimane a Mediaset, parola di Pier Silvio Berlusconi! Il futuro a L’Isola dei Famosi? Sorge un dubbio: ecco quale

Ilary Blasi resta a Canale 5, in dubbio L’Isola: parla Berlusconi

Nella giornata odierna, mercoledì 29 novembre 2023, Pier Silvio Berlusconi ha incontrato la stampa per fare il punto sul primo trimestre dell’attuale stagione televisiva. L’amministratore delegato ha espresso la soddisfazione della rete per Ilary Blasi come conduttrice e ha confermato la sua intenzione di continuare a lavorare con lei. Accetterà? Molto probabilmente sì. Berlusconi ha sottolineato che occorre discuterne ancora con l’ex Lady Totti prima di prendere una decisione definitiva e sbilanciarsi sul futuro a Cologno Monzese della presentatrice:

"L’Isola dei Famosi è in palinsesto, ci sarà e dovrebbe partire in primavera, tra fine marzo e inizio aprile. Sulla conduzione, così come avevo già detto la scorsa estate in occasione della presentazione dei palinsesti, noi siamo soddisfatti di Ilary Blasi e quindi l’intenzione, ad oggi, sarebbe quella di andare avanti con lei, non abbiamo motivi per non farlo. Ma dobbiamo ancora parlarne con lei, quindi dobbiamo vedere"

Il ritorno in tv dell’Isola era in forse. Dopo mesi di silenzio, Berlusconi ha confermato il suo ritorno al termine del GF 17 che si allunga anche quest’anno. Durante la presentazione dei palinsesti Mediaset 2023/24 si iniziò a parlare di un addio della Blasi a Mediaset. Il suo nome assente aveva fatto suonare un campanello d’allarme. Trapelò che il suo futuro in tv sarebbe dipeso esclusivamente dal reality che si svolge in Honduras. Inoltre si parlò anche di un suo passaggio a Sky.

Ilary Blasi su Netflix con Unica: il commento di Pier Silvio Berlusconi

Il documentario Unica su Netflix, nel corso del quale Ilary Blasi ha svelato anche i ricatti ricevuti da Francesco Totti per annullarla definitivamente e tenersela bella e buona in casa, ha fatto particolarmente discutere ed è uno fra i contenuti più visti sulla piattaforma. Alla domanda se avesse visto anche lui il doc, Pier Silvio Berlusconi ha risposto: "No. Un documentario su divorzio e corna vi prego. Che poi, povera Ilary. Ognuno vive le proprie questioni personali, soprattutto quel tipo di vicende, che ahimè sono sempre pesanti e difficilissime, come crede. Non giudico le persone".

Ilary Blasi si vive l’amore con Bastian: c’è ancora tempo per il ritorno in tv

Primo anno d’amore tra Ilary Blasi e Bastian Muller. I due sono volati a New York e si sono concessi una romantica vacanza. Il settimanale Chi li ha paparazzati all’aeroporto di Roma. La conduttrice è diventata di nuovo zia: la sorella Melory Blasi ha partorito il secondo figlio dopo Jolie, venuta al mondo due anni fa, con il marito Tiziano Panucci.


ARGOMENTI: Ilary Blasi - Isola dei famosi