Ilary Blasi niente Isola dei Famosi? Cambio della guardia e contraddizioni

Pubblicato il 16 Gennaio 2024 alle 15:20

Voci, indiscrezioni, fonti e clamorose contraddizioni: Ilary Blasi fuori da Mediaset e sostituita a L’Isola dei Famosi 2024? Il punto della situazione

Ilary Blasi niente Isola dei Famosi? Cambio della guardia e contraddizioni

Niente Isola per Ilary Blasi? Sul futuro tv non c’è certezza: ancora non sa se sarà lei a condurre la nuova edizione de L’Isola dei Famosi che dovrebbe partire, salvo cambiamenti di programmazione dell’ultimo minuto, lunedì 8 aprile 2024, dopo due settimane dalla fine dell’edizione attuale del Grande Fratello numero 17. Ci sono non poche incertezze di rivedere la Blasi su Canale 5. Nonostante abbia condotto le ultime tre edizioni del reality, attualmente non è certo se sarà lei a guidare la nuova stagione. Inoltre, la recente indiscrezione proveniente da fonti Mediaset suggerisce che potrebbe essere Vladimir Luxuria a prendere le redini del programma al posto di Ilary.

Vladimir Luxuria all’Isola possibile conduttrice: Indiscrezioni e smentite contraddittorie

Le voci riguardo a Vladimir Luxuria come possibile successore di Ilary Blasi alla conduzione de L’Isola dei Famosi 2024 si sono intensificate nell’ultimo periodo. Vladimir, però, ha dichiarato sui social media di non aver ricevuto alcuna proposta ufficiale per condurre il programma: "Nessuno mi ha proposto di condurre il programma e non lo dico per scaramanzia. Io sarei felice di restare opinionista accanto a Ilary Blasi". In passato, ha ricoperto il ruolo di opinionista nella trasmissione, ma ora potrebbe aprirsi una nuova strada professionale importante. La sua eventualità come conduttrice rappresenterebbe un passo significativo nella sua carriera televisiva. Nonostante le dichiarazioni attuali, è comune che le celebrità non confermino tali opportunità prima della firma di un contratto.

Ilary Blasi fuori da Canale 5? I nuovi progetti orientati alle corne di Totti

Ilary Blasi, nonostante il sostegno dell’azienda e il plauso di Pier Silvio Berlusconi, sembra riflettere sulla sua permanenza come conduttrice de L’Isola dei Famosi 2024. Le dichiarazioni di Pier Silvio Berlusconi, rilasciate qualche tempo fa, che indicano una soddisfazione nei confronti di Blasi ma senza conferme definitive, fanno sorgere domande sulla direzione futura del reality: "Parlando dell’Isola dei Famosi così come avevo già detto alla presentazione dei palinsesti noi siamo soddisfatti di Ilary Blasi e quinti l’intenzione sarebbe quella di andare avanti con lei, non abbiamo motivi per non farlo. Ma dobbiamo ancora parlare quindi dobbiamo vedere". Tutto è ancora in fase di decisione.

Nel frattempo Ilary non sta ferma in panchina: dopo il doc Unica su Netflix, ha dato alle stampe il libro "Che Stupida. La Mia Verità", in cui racconta di nuovo la fine del matrimonio con Francesco Totti e le corna. La trama di certo non è nuova né sorprendente: lui e lei si amano, poi lui conosce un’altra e i due si lasciano. Non fosse che i due in questione sono Ilary e Totti, per vent’anni una delle coppie più solide e affiatate d’Italia. "Sono stati dodici mesi orribili, ma anche intensi, in cui ho scoperto me stessa, le mie risorse. Sono sopravvissuta ma non solo: sono ancora in piedi". Il libro in questione è la storia di dolore e rinascita, straordinaria eppure comune, di una donna che ha perso l’amore ma non ha mai smarrito se stessa. Con un finale inatteso.


ARGOMENTI: Ilary Blasi - Isola dei famosi