Ilary Blasi Netflix: lacrime per le corna di Totti nel doc ’Unica’

Pubblicato il 22 Novembre 2023 alle 12:52

«Non potevo credere che l’uomo che è stato accanto a me per 20 anni avesse fatto una cosa del genere...», Ilary Blasi piange nel docufilm su Netflix e svela tradimenti di Totti

Ilary Blasi Netflix: lacrime per le corna di Totti nel doc ’Unica’

Esce venerdì 24 novembre 2023 il docu-film di Ilary Blasi su Netflix in cui la conduttrice si aprirà al pubblico come mai prima d’ora, promettendo di svelare aspetti inediti della sua vita e della sua separazione da Francesco Totti, inclusi i presunti tradimenti ricevuti. I primi trailer, rilasciati con grande mistero dalla piattaforma di streaming, suggeriscono un’esperienza senza filtri, un racconto sincero che getta luce su cosa ancora non si sa di Ilary Blasi e Totti. Unica è il titolo scelto, così come unica sarà la storia che racconta il volto Mediaset sulla sua vita privata. La domanda che sorge spontanea è se Ilary abbia astutamente evitato interviste per un intero anno, riservando il suo racconto esclusivamente a Netflix e rivelando i dettagli dietro a un cachet milionario che catturerà l’attenzione di tutti.

All’ex Letterina di Passaparola va il merito di avere resistito alla tentazione di condividere ogni dettaglio della sua vita sui social, considerando il mondo in cui viviamo, dominato dalla costante esposizione online. La curiosità su eventuali ombre e insidie cresce, e sembra che "Unica" su Netflix sarà la chiave per svelare tutti i retroscena, compresi dettagli su borse griffate e rolex nascosti.

Ilary Blasi in lacrime delusa da Totti: spoiler e anticipazioni ’Unica’ su Netlifx

"Io ho sposato Francesco per amore, non per soldi e l’ho sempre dimostrato mettendoci la faccia. Mia sorella mi chiama dicendo che aveva conosciuto Francesco e mi racconta che voleva conoscermi. Avevo 19 anni e lui era già Francesco Totti", inizia così il docufilm di Ilary Blasi su Netflix. A queste parole seguono anche le immagini di quando nel 2005 si unirono in matrimonio nella Chiesa dell’Aracoeli di Roma trasmesso in diretta esclusiva da Sky e il ricavato dei diritti televisivi fu devoluto interamente in beneficenza. Un amore apparentemente tranquillo anche se, in più occasioni, non sono mancati gossip su presunte corna di Francesco Totti a Ilary Blasi.

"A fine gennaio andiamo a cena. A un certo punto comincio, diciamo, a notare un marito diverso. E da lì... un disastro. A chi credo? Ai giornalisti o a mio marito? Vent’anni che frequenti una persona, penso che ti fidi di quello che ti dice. Mio marito lo vedo strano... Perchè? E che ne so! Cioè, io non potevo credere che l’uomo che è stato accanto a me per 20 anni, metà della mia vita, avesse fatto una cosa del genere...",

continua Ilary Blasi in lacrime su Netflix (il docufilm è stato girato all’insaputa di Totti). Le prime notizie iniziarono a diffondersi tra la fine del 2021 e l’inizio del 2022 e all’epoca si parlava di crisi. Il Corriere della Sera lanciò un’indiscrezione secondo cui i due avevano già problemi da tempo per via di un reciproco tradimento: lei avrebbe avuto un flirt con un collega della tv e lui, dopo averlo scoperto, si sarebbe innamorato di un’altra donna. I mesi passarono e Ilary Blasi smentì crisi, corna e quant’altro nello studio di Verissimo, il programma condotto dall’amica Silvia Toffanin. L’11 luglio 2022, tramite comunicato ufficiale diffuso dall’Ansa, la conduttrice annunciò la separazione da Totti e qualche settimana dopo nella vita di Francesco spuntò Noemi Bocchi.


ARGOMENTI: Ilary Blasi