Ilary Blasi lascia la villa all’Eur per le troppe spese? Cosa sta succedendo

Pubblicato il 26 Aprile 2023 alle 12:14

Ilary Blasi e Francesco Totti continuano a far parlare di sé. Dopo la prima decisione presa dal tribunale di Roma sulla loro separazione, potrebbero esserci dei colpi di scena.

Ilary Blasi lascia la villa all’Eur per le troppe spese? Cosa sta succedendo

Sull’ultimo numero del magazine Chi, in edicola a partire da oggi, mercoledì 26 aprile, si è parlato della tanto discussa separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Il tribunale di Roma ha preso una prima decisione a riguardo ed ha stabilito, in primo luogo, che la villa all’Eur, in cui viveva la coppia, resterà ad Ilary e ai suoi tre figli. Malgrado questo sia sempre stato un desiderio della Blasi, però, c’è chi pensa (la rivista fa riferimento ai «tottiani») che le cose potrebbero prendere una piega imprevista. Tale tenuta, infatti, implica dei costi mensili notevoli, pertanto, la conduttrice dell’Isola dei Famosi potrebbe valutare di traslocare.

Quanto costerà la separazione a Francesco Totti e Ilary Blasi

La separazione legale tra Francesco Totti e Ilary Blasi procede, non senza intoppi e intrighi. Il tribunale di Roma ha stabilito che l’ex calciatore della Roma debba versare un assegno mensile per il mantenimento dei suoi tre figli pari a 12.500 euro. Questo divorzio, dunque, sembrerebbe costare a Totti ben 40 mila euro al mese. Oltre alla cifra destinata al mantenimento, infatti, Francesco dovrebbe pagare un mutuo di circa 20 mila euro, più altre spese inerenti il fitto che paga per la casa lussuosa in cui vive con la nuova compagna Noemi Bocchi e altre utenze.

Costi altrettanto esosi fanno capo anche ad Ilary Blasi. Anche se la donna è riuscita ad ottenere la villa all’Eur che tanto agognava, adesso dovrà sobbarcarsi delle spese davvero notevoli. Il mantenimento di tale magione, infatti, è davvero dispendioso, pertanto, c’è chi ipotizza che la conduttrice, a lungo andare, si vedrà costretta a traslocare in un appartamento più piccolo e meno costoso.

Ilary lascia la villa all’Eur? Come stanno le cose

Nel caso in cui questo si dovesse verificare, dunque, la villa all’Eur tornerebbe nelle mani di Francesco Totti, il quale potrebbe decidere di andarci a vivere con la nuova compagna Noemi Bocchi. Per il momento, però, non ci sono affatto conferme a riguardo. Ilary, infatti, non sembra affatto intenzionata a perdere la villa. La donna appare piuttosto raggiante in questo periodo. Ne è una dimostrazione il modo in cui sta affrontando la conduzione dell’Isola dei Famosi, dove però si stanno verificando delle tensioni.

In tale occasione, infatti, la conduttrice appare serena, proprio come a voler dimostrare di essere riuscita a superare egregiamente anche questa batosta. Intanto, però, in privato pare si stia continuando a consumare una battaglia legale tra la donna e il suo ex. Ilary, infatti, pare voglia richiedere la separazione con addebito. Questo avverrebbe nel caso in cui si riuscisse a dimostrare ufficialmente che Totti stesse con Noemi già prima della separazione ufficiale da sua moglie.


ARGOMENTI: Ilary Blasi