Ilary Blasi incinta come Belen? Rodriguez fa sul serio: il gossip

Pubblicato il 11 Dicembre 2023 alle 20:33

Indiscrezioni su Ilary Blasi e voci insistenti sulla terza gravidanza di Belen Rodriguez: cosa c’è di vero? Gossip e retroscena

Ilary Blasi incinta come Belen? Rodriguez fa sul serio: il gossip

Settimane in subbuglio per il mondo del gossip dopo le rivelazioni sia di Ilary Blasi che di Belen Rodriguez. Se la conduttrice Mediaset ha detto la sua versione della fine del matrimonio con Francesco Totti (comprese corna, dispetti e forme di ’patriarcato’) nel documentario Unica su Netflix, l’argentina ha svelato in diretta su Rai1 di essere stata tradita almeno 12 volte da Stefano De Martino e di aver parlato con ognuna di loro facendosi riferire tutti i dettagli e cercando conferme. Circola con una certa insistenza la voce di una possibile gravidanza di Belen, ma anche l’indiscrezione su Ilary Blasi incinta del suo fidanzato attuale Bastian Muller.

Tuttavia, è importante prendere con cautela queste indiscrezioni, poiché al momento non ci sono prove concrete che confermino la presunta gravidanza di Ilary Blasi. Attualmente, pare, che l’ex Lady Totti sia a Saint Moritz evitando di sciare perché aspetterebbe un bambino. La notizia sta scatenando l’interesse dei social, ma occorre attendere la conferma o, più verosimilmente, la smentita da parte della diretta interessata.

Belen incinta del terzo figlio? Il desiderio c’è con Elio Lorenzoni

Tra le storie Instagram l’ex moglie di Stefano De Martino, che attende di firmare il divorzio, ha condiviso uno scatto commovente di un animale che abbraccia i suoi tre cuccioli. Questa immagine ha scatenato le ipotesi e ha fatto sorgere il dubbio che Belen possa essere in attesa di un figlio, frutto dell’amore con il compagno Elio Lorenzoni. Di recente a Domenica In ha rivelato il suo desiderio di diventare madre per la terza volta dopo Santiago e Luna Marì. Nonostante la mancanza di conferme ufficiali, la foto in questione pubblicata dall’argentina ha alimentato ulteriormente le speculazioni sulla sua possibile gravidanza. Sarà solo una coincidenza o un indizio velato della prossima gioia familiare?

Nel frattempo tra Belen ed Elio Lorenzoni è spuntato l’anello. Confermato che molto presto convoleranno a nozze dopo la proposta di matrimonio fatta dall’imprenditore durante la loro vacanza da sogno alle Maldive. Entrambi si conoscono dal 2011, ma nel 2023 è sbocciato l’amore Belen e Lorenzoni si frequentano da 12 anni, come la stessa showgirl ha rivelato: "Siamo una coppia da cinque mesi... Lo conosco da quando avevo 22 anni, ma non c’è mai stato nulla tra no. Era solo un amico, ma un amico speciale, che mi ha sempre fatto sentire bene. Poi, sai com’è, a volte da un’amicizia profonda può nascere l’amore".


ARGOMENTI: Ilary Blasi - Belén Rodríguez