Ilary Blasi in bilico, Luxuria smentisce: Isola dei Famosi senza conduttori

Pubblicato il 4 Gennaio 2024 alle 13:10

La nuova edizione del reality show è stata confermata da Pier Silvio. Indiscrezioni parlano di Ilary Blasi fuori dalla conduzione e sostituita da Vladimir Luxuria: il punto e silenzio rotto da parte di Mediaset

Ilary Blasi in bilico, Luxuria smentisce: Isola dei Famosi senza conduttori

Le recenti dichiarazioni di Pier Silvio Berlusconi avevano inizialmente suggerito che Ilary Blasi potesse continuare a condurre L’Isola dei Famosi anche nella stagione tv in corso dopo la conferma della nuova edizione del reality show. Secondo le ultime indiscrezioni riportate da Dagospia, sembra che l’amministratore delegato abbia pianificato una possibile «exit strategy» per l’ex Lady Totti, con l’intenzione di affidare la conduzione a Vladimir Luxuria.

Le voci suggeriscono che Vladimir Luxuria avrebbe già condotto o stia per condurre delle puntate zero della trasmissione come possibile nuova conduttrice dell’Isola dei Famosi. Il nome dell’ex politica può rappresentare una scelta audace e rischiosa, ma con la sua esperienza come concorrente, vincitrice, inviata in Honduras e opinionista potrebbe portare sagacia ed esperienza. Nonostante questo, potrebbe necessitare di un periodo di adattamento per guidare il programma in modo efficace.

In risposta alle voci, di vederla al posto di Ilary Blasi, Vladimir Luxuria ha smentito l’indiscrezione affermando a Fanpage:

"Non c’è nulla di vero e anzi, sarei felice di restare opinionista accanto a Ilary Blasi. Non lo dico per scaramanzia, sai quelle cose per le quali uno non dice ’in attesa di’. Davvero non c’è stata alcuna proposta"

A rafforzare la smentita di Luxuria anche fonti Mediaset che hanno fatto sapere che il cambio al vertice dell’Isola dei Famosi, con l’opinionista pronta a prendere il posto di Ilary, sarebbe poco credibile. Se la Blasi dovesse essere infine sostituita, non dovrebbe essere Vladimir a prendere il suo posto. Tuttavia, è cosa comune che le persone coinvolte nei negoziati contrattuali neghino le voci iniziali. Sebbene Luxuria abbia smentito, il futuro de L’Isola dei Famosi potrebbe ancora essere soggetto a cambiamenti e sorprese.

Vladimir Luxuria si prende L’Isola come Signorini ha fatto con GF Vip? Ilary Blasi trema

Ad oggi non c’è nessun conduttore o conduttrice confermata per L’Isola dei Famosi, ma il possibile cambio di passo potrebbe rappresentare una strategia simile a quella adottata anni fa per il Grande Fratello Vip. Vladimir Luxuria fa le scarpe a Ilary Blasi come a già fatto in passato Alfonso Signorini? Quest’ultimo è stato opinionista delle prime tre edizioni del GF Vip (2016, 2017 e 2018) condotte da Ilary. Dal 2020 è avvenuto il cambio della guardia con la promozione di Signorini da opinionista a conduttore della trasmissione al posto della Blasi. Succederà la stessa cosa tra Luxuria e Ilary? L’Isola dei Famosi, in apnea negli ultimi anni, potrebbe beneficiare di una nuova direzione per risollevare gli ascolti e rinnovare l’interesse del pubblico.


ARGOMENTI: Isola dei famosi - Ilary Blasi