Ilary Blasi ha tradito Totti: svelati i presunti amanti. Lei replica

Pubblicato il 11 Settembre 2022 alle 11:47

L’ex Capitano della Roma ha deciso di raccontare la sua verità sulla fine del matrimonio: i tradimenti di Ilary Blasi, gli amanti svelati e i Rolex rubati. Intanto arriva la replica della conduttrice

Ilary Blasi ha tradito Totti: svelati i presunti amanti. Lei replica

Il gossip più discusso e cercato dell’estate 2022 è stata la separazione Totti-Ilary Blasi. Sulla coppia si è detto tanto, ma i diretti interessati non hanno mai proferito parola. A distanza di qualche mese dell’addio annunciato tramite due comunicati separati, Francesco Totti ha rotto il silenzio dopo aver letto troppe sciocchezze e bufale, alcune delle quali hanno fatto soffrire i tre figli. Una in particolare: che il colpevole della rottura sarebbe soltanto lui e che il matrimonio sarebbe finito per colpa del suo tradimento.

Intervistato da Il Corriere della Sera, il Pupone ha dichiarato di non essere stato lui a tradire per primo, ma Ilary Blasi. La crisi vera è esplosa tra marzo e aprile 2021. A settembre dell’anno scorso sono cominciate ad arrivargli alcune voci sul presunto tradimento di Ilary Blasi:

“Mi pareva impossibile, invece ho trovato i messaggi. Ho visto che c’era una terza persona, che faceva da tramite tra Ilary e un altro”

Il tramite sarebbe stata Alessia la sua parrucchiera e amica.

Totti rompe il silenzio: chi sono gli amanti di Ilary Blasi

Nel corso dell’intervista, Francesco Totti ha svelato anche chi sono i presunti amanti di Ilary Blasi. Tra questi vi sarebbe una persona totalmente diversa da lui, che appartiene a un mondo lontanissimo dal suo:

"È stato uno choc. Non solo che Ilary avesse un altro; ma che potesse avere interesse per un uomo del genere. Eppure l’ha avuto"

Cosa dicevano i messaggi? Qualcosa tipo ‘vediamoci in hotel’, ‘no è più prudente da me’. Ilary Blasi e l’amante si sarebbero conosciuti a marzo 2021 “e lei ha frequentato lui e altri uomini un po’ troppo da vicino”. In tutti questi mesi Francesco Totti si è tenuto tutto dentro, non l’ha detto a nessuno per non sfasciare la famiglia, per proteggere i suoi figli e sperare ancora in un tentativo di riconciliazione con l’ex moglie:

“Avevo le prove, i fatti. Questo mi ha gettato in depressione. Non riuscivo più̀ a dormire. Facevo finta di niente ma non ero più̀ io, ero un’altra persona. Ne sono uscito grazie a Noemi”

Ilary Blasi ’ruba’ collezione di orologi: Totti spiega perché

Con il padre, Ilary Blasi avrebbe svuotato le cassette di sicurezza portando via la collezione di orologi di Totti. Ci sarebbero alcuni Rolex di grande valore, “sostiene che glieli ho regalati; ma se sono orologi da uomo... Mi rifiuto di pensare che sia questione di soldi. Semmai, è un dispetto". Come finirà tutto questo? Sicuramente andranno in tribunale. L’ex calciatore spera che si possa trovare un accordo e chiudere la storia.

Replica di Ilary Blasi all’intervista di Totti: «Visto cose che...»

L’intervista di Totti ha generato una risposta da parte di Ilary Blasi convidisa con i suoi collaboratori e non pubblicamente. Secondo quanto riporta La Repubblica, avrebbe detto che la tutela dei suoi figli viene prima di tutto, ognuno è responsabile delle sue azioni. Inoltre si sussurra che "ha visto cose in questi ultimi anni che potrebbero rovinare una cinquantina di famiglie".


ARGOMENTI: Ilary Blasi