Ilary Blasi «furiosa all’Isola dei Famosi», allarme rosso sul cast: retroscena

Pubblicato il 13 Maggio 2023 alle 12:04

Le dinamiche del cast dell’Isola dei Famosi 2023 sta facendo innervosire Ilary Blasi? «Dietro le quinte è intrattabile»: il retroscena svelato

Ilary Blasi «furiosa all’Isola dei Famosi», allarme rosso sul cast: retroscena

Emergono nuove indiscrezioni dal dietro le quinte de L’Isola dei Famosi. Dopo la presunta diatriba tra la padrona di casa e l’opinionista Enrico Papi, Dagospia ha spifferato che Ilary Blasi sia particolarmente arrabbiata per l’andamento dell’attuale edizione del reality show e sarebbe intrattabile. La causa è da ricercare, senza ombra di dubbio, nel cast scelto che all’inizio sembrava promettere bene. Come i telespettatori avranno notato, non si va oltre a Marco Mazzoli e Paolo Noise durante le dirette del lunedì e le loro storie sentimentali. Di recente l’ex moglie di Totti ha avuto pure uno scontro con Alessandro Cecchi Paone; il giornalista si è rifiutato, dopo lo scioglimento degli Accopiados, di proseguire il gioco senza il suo fidanzato. Qualche giorno dopo ha deciso di abbandonare con Simone Antolini.

Esaminando gli ascolti tv dell’Isola dei Famosi, in realtà, potrebbe ritenersi soddisfatta dal momento che si sta proseguendo nella media e in leggero rialzo rispetto allo scorso anno. La media delle prime quattro puntate andate in onda è del 20.6% di share, 2.731.000 spettatori; il record di share, ad oggi, lo detiene la prima puntata con il 23.3% mentre in termini di spettatori la seconda con 2.983.000. La puntata meno vista è quella del 2 maggio scorso con 2.383.000 spettatori e il 16.9%. Il daytime su Canale 5 si mantiene stabile: dopo la prima settimana a 1.487.000 spettatori pari al 17.2% di share, c’è stato un calo a 1.186.000 spettatori per il 16.8% di share e un rialzo la scorsa settimana a 1.476.000, 17%; rialzo che si conferma anche l’attuale settimana nonostante il traino non proprio esaltante della ventiduesima edizione di Amici di Maria De Filippi.

Ilary Blasi ha problemi con Bastian Muller per colpa dell’Isola dei Famosi?

Il portale di Roberto D’Agostino fa sapere che Ilary Blasi si troverebbe a combattere contro molti inconvenienti e ne risentirebbe anche la sua storia d’amore con il fidanzato Bastian Muller. Di recente i due sono stati paparazzati dalla rivista Chi per le strade di Roma tenendosi per mano. La coppia è apparsa serena e spensierata, godendosi una serata tranquilla sebbene la conduttrice stia vivendo un periodo movimentato tra arringhe in tribunale con Francesco Totti e l’insoddisfazione per l’andamento della sua Isola 2023. Bastian sembra essere una presenza fissa nella vita di Ilary: i due trascorrono molto tempo insieme, ma anche in compagnia dei figli di lei e Totti.


ARGOMENTI: Isola dei famosi - Ilary Blasi