Ilary Blasi fuori dall’Isola: la nuova conduttrice scelta da Pier Silvio

Pubblicato il 30 Gennaio 2024 alle 17:35

Niente Isola dei Famosi per Ilary Blasi, Pier Silvio Berlusconi ha scelto la nuova conduttrice anche se la società produttrice del reality show ha qualche perplessità

Ilary Blasi fuori dall’Isola: la nuova conduttrice scelta da Pier Silvio

Pier Silvio Berlusconi ha deciso di puntare su Vladimir Luxuria conduttrice della prossima edizione de L’Isola dei Famosi. Questo significa che, dopo avere ereditato il testimone da Alessia Marcuzzi per tre anni, Ilary Blasi non sarà al timone del reality show di Canale 5. Lo scoop lanciato da Dagospia, che sembra decisamente attendibile e verso la conferma, sta scatenando diverse voci contrastanti, ma sembra che Luxuria abbia già dimostrato il suo valore con la registrazione di due numeri zero dell’Isola, nonostante le smentite ufficiali. Questa inaspettata promozione da opinionista a conduttrice ha generato notevole interesse e dibattito, specie considerando i dubbi iniziali espressi dalla società di produzione Banijay: "Vladimir, malgrado i dubbi della società di produzione Banijay, si avvicina a grandi falcate verso l’obiettivo. A un passo dal sì definitivo", si legge sul portale di Roberto D’Agostino.

Vladimir Luxuria rimpiazza Ilary Blasi: le perplessità per la nuova stagione de L’Isola dei Famosi

La scelta di Pier Silvio Berlusconi di affidare a Vladimir Luxuria il ruolo di conduttrice a L’Isola dei Famosi sta creando attesa e curiosità. La vincitrice del reality, ex inviata e ora anche ex opinionista, avrebbe superato le aspettative girando con successo due numeri zero. Questo passaggio da opinionista a presentatrice dell’Isola dei Famosi rappresenta un’interessante svolta nella carriera dell’ex parlamentare, dimostrando la sua versatilità e capacità di adattamento. Il sua avvicinamento all’obiettivo finale sembra imminente e l’entusiasmo intorno a questa decisione non fa che crescere ogni giorno sempre di più. Si tratta di una mossa rivoluzionaria che potrebbe portare a una nuova era per il popolare programma, con Vladimir Luxuria pronta a lasciare il suo segno indelebile.

Secondo Dagospia non mancano le perplessità di Banijay Italia, la società che produce la trasmissione. Con Vladimir gli ascolti tv saliranno di nuovo? Lo scorso anno sia il debutto che la finale detengono il record negativo in valori assoluti di sempre. Inoltre, secondo le ultime indiscrezioni, pare che la nuova edizione andrà in onda in contemporanea al Grande Fratello (QUI data di partenza e approfondimenti).


ARGOMENTI: Isola dei famosi - Ilary Blasi