Ilary Blasi fuori da Mediaset? Non è stata cacciata da Pier Silvio: rivelazioni

Pubblicato il 13 Settembre 2023 alle 15:02

La conduttrice de L’Isola dei Famosi è stata fatta fuori o no da Mediaset? Emergono altre rivelazioni sul futuro di Ilary Blasi in tv

Ilary Blasi fuori da Mediaset? Non è stata cacciata da Pier Silvio: rivelazioni

Da mesi si parla dello stop alla deriva trash dei programmi di Mediaset attuata da Pier Silvio Berlusconi. Inevitabile in questo cambiamento è stata la sostituzione di Barbara d’Urso con Myrta Merlino ma anche Belen Rodriguez fatta fuori. A loro si è aggiunto il nome di Ilary Blasi. L’ex Lady Totti era stata definita la prima vittima identificata e sacrificata all’altare dell’infotainment. L’ultima edizione trasmessa de L’Isola dei Famosi non ha brillato; inoltre ha fatto chiacchierare il dualismo con Enrico Papi. La presenza di quest’ultimo a Mediaset è una certezza nell’attuale stagione tv con tre programmi prossimamente in onda su Italia 1.

Dagospia ha fatto chiarezza: Ilary Blasi non è stata cacciata da Mediaset, ma non è detto che torni alla conduzione de L’Isola dei Famosi. Se il reality entrerà nel palinsesto di Canale 5 nel 2024, l’ex Letterina di Passaparola potrebbe rientrare nelle case degli italiani: "Se ne parlerà tra le parti, anche per vagliare altri progetti ma nessuna decisione, come si ripete da mesi, è stata presa". Attualmente è ancora un’incognita la realizzazione di una nuova edizione poiché potrebbe slittare di un anno. Si capirà meglio nei prossimi mesi quale sarà il destino del reality show.

Ilary Blasi senza programmi si gode Bastian Muller, figli e vacanze

Proseguono le vacanze per Ilary Blasi con Bastian Muller, il compagno che ha conquistato il suo cuore dopo il divorzio da Francesco Totti. Nell’ultimo numero di Chi, il settimanale uscito mercoledì 13 settembre 2023, ha pubblicato delle foto nelle quali si vede la coppia divertirsi con la piccola Isabel durante un soggiorno in un resort toscano.

Questi sono gli ultimi momenti di tranquillità prima della tempesta: il prossimo 20 settembre Ilary Blasi inizierà l’ennesima battaglia in tribunale contro l’ex marito Francesco Totti. Entrambi sono determinati a far valere le proprie ragioni in una lotta che si preannuncia ricca di colpi di scena: dovranno affrontare la prima udienza della causa per l’addebito di separazione, un versante aperto su richiesta dei legali di lei e seguito dalla controrichiesta di quelli di lui, che vede Ilary e Francesco determinati a dimostrare che il primo a tradire è stato l’altro. Il che vuol dire che si prospetta uno scontro durissimo, in cui i panni sporchi verranno lavati in pubblico. Molto probabilmente la riservatezza passerà in secondo piano, essendo personaggi pubblici, e verranno fuori ulteriori dettagli.


ARGOMENTI: Ilary Blasi