Ilary Blasi fidanzata, chi è Bastian: weekend di fuoco e lusso (FOTO)

Pubblicato il 30 Novembre 2022 alle 07:45

Scoop clamoroso sulla vita privata dell’ex Lady Totti: il cuore della conduttrice televisiva adesso batte per un imprenditore tedesco

Ilary Blasi fidanzata, chi è Bastian: weekend di fuoco e lusso (FOTO)

Per mesi ha assistito al flusso copioso di copertine e articoli sulla relazione fra l’ex marito Francesco Totti e Noemi Bocchi senza parlare né reagire pubblicamente, ma anche lei ha deciso di vivere la sua nuova storia d’amore senza più nascondersi: Ilary Blasi è fidanzata con Bastian. Il settimanale Chi ha beccato la coppia a Zurigo tra baci, abbracci e tenerezze. Hanno trascorso un weekend in un hotel di lusso a cinque stelle prendendo una suite da 1.600 euro a notte. Dopo tre giorni, Ilary ha preso l’aereo per fare ritorno a Roma dai propri figli salutando Bastian con un lungo e interminabile abbraccio romantico.

Di recente persone vicine all’ex moglie di Francesco Totti avevano confidato che non era intenzionata a iniziare una nuova storia d’amore; la rivista Chi precisa: "Era troppo impegnata a rimettere in piedi la propria vita, a superare il colpo della separazione. Senza poter dire nulla, anzi, continuando a dare un’immagine positiva di Totti ai figli. E tutto questo mentre la questione fra lei e l’ex marito diventava lavoro per gli avvocati e la prospettiva di una battaglia in tribunale. Prospettiva che i due team legali stanno cercando di scongiurare".

Chi è Bastian il fidanzato di Ilary Blasi? Scoop e retroscena

La relazione è recente, i due si conoscono da poco. Il fidanzato di Ilary Blasi si chiama Bastian, è un imprenditore tedesco che vive a Francoforte e ha un fisico possente nonché uno sguardo affascinante tanto da far breccia nel cuore dell’ex Lady Totti. Non si sa molto su Bastian, ma l’unica cosa certa è che i soldi non gli mancano. C’è un ma: lei lo segue su Instagram, ma il volto Mediaset non figura tra i suoi followers. A cinque mesi dalla separazione dal Pupone, e dopo che quest’ultimo ha iniziato una nuova vita con Noemi Bocchi, anche la Blasi ha ritrovato il sorriso. Come nel caso di Diletta Leotta, che è fidanzata con il tedesco Loris Karius, anche Ilary ha scelto un uomo del nord Europa.

Totti va a convivere con Noemi Bocchi: Ilary Blasi pensa a Bastian

Mentre Francesco Totti pare abbia trovato casa a Roma Nord e si è mostrato in pubblico ai Globe Soccer Awards con la sua nuova compagna, Ilary Blasi ha mantenuto un profilo basso continuando i suoi tour in giro per l’Italia in compagnia dei figli, amici e parenti. Ha trovato anche il tempo di dedicarsi a Bastian e quindi questa nuova fase della sua vita è tutta in costruzione.


ARGOMENTI: Ilary Blasi