Ilary Blasi felice con Bastian, Francesco Totti preoccupato? Retroscena

Pubblicato il 8 Febbraio 2023 alle 11:08

Ilary Blasi e Francesco Totti continuano ad essere un argomento di grande interesse tra le pagine delle riviste di gossip. In queste ore, infatti, sono trapelate nuove indiscrezioni sulla loro vita privata.

Ilary Blasi felice con Bastian, Francesco Totti preoccupato? Retroscena

Nell’ultimo numero del magazine Chi, in edicola a partire da oggi, mercoledì 8 febbraio 2023, è presente un articolo incentrato sulla delicata situazione che stanno vivendo in questo periodo Ilary Blasi e Francesco Totti. Il loro matrimonio è, ormai, volto al termine e i due si sono rifatti una vita in compagnia di altre persone.

Soprattutto Ilary in questo periodo si sta mostrando particolarmente felice, cosa che traspare sia dai social sia da alcune paparazzate. Lo stesso, però, non può dirsi per Francesco, che in più occasioni ha sfoggiato in pubblico un volto corrucciato. Ma cosa starà succedendo tra loro? Il magazine di Alfonso Signorini ha fatto un po’ di chiarezza sulla vicenda.

Ilary Blasi rinata dopo la fine del matrimonio con Francesco Totti

Passati un po’ di mesi dalla separazione da Francesco Totti, Ilary Blasi sembra essere rinata. La conduttrice Mediaset, infatti, in questi giorni è apparsa in vacanza con il suo nuovo compagno, l’imprenditore Bastian Muller. I due sembrano essere piuttosto felici, almeno questo è ciò che traspare dalle foto diffuse sul web. Stando a quanto rivelato dal magazine Chi, pare che Bastian sia stato ospite di Ilary nella sua villa all’Eur a Roma, dove prima viveva insieme a suo marito Francesco.

I due, inoltre, sono stati anche a cena con Michelle Hunziker, la manager di entrambe le donne dello spettacolo e con l’hairstylist di Michelle e Ilary. Insomma, tutto sembra procedere a gonfie vele tra loro, al punto da dare luogo anche a presentazioni ufficiali e in famiglia. Anche Francesco Totti è felicemente fidanzato con Noemi Bocchi, malgrado i recenti gossip su di una ipotetica crisi tra loro. Tuttavia, nelle ultime foto trapelate sul suo conto traspare una certa preoccupazione.

Perché Francesco Totti sembra preoccupato? Le ipotesi

Stando a quanto ipotizzato sul magazine di Alfonso Signorini, Francesco Totti potrebbe essere preoccupato per alcune faccende legali. In primo luogo, a marzo i due ex si incontreranno in tribunale per la prima udienza inerente la separazione giudiziale. In tale occasione si parlerà essenzialmente dell’assegno di mantenimento dei figli che Ilary ha chiesto a Francesco. Un accordo pacifico tra i due sembra essere lontano a riguardo, contrariamente a quanto trapelato nei giorni scorsi.

Ma Francesco Totti pare sia preoccupato anche per altro. Nei suoi pensieri potrebbe esserci la questione inerente i Rolex, che lui dichiara gli siano stati sottratti da Ilary. Quest’ultima, invece, ne ha riconosciuti solo 2 su 4, i quali sarebbero stati scelti da lei personalmente come regalo dal marito.


ARGOMENTI: Ilary Blasi