Ilary Blasi fa tremare Totti con ’Unica’: via dall’Italia, i dettagli

Pubblicato il 25 Novembre 2023 alle 14:28

Totti lascia l’Italia dopo l’uscita di «Unica» su Netflix. Nel frattempo la figlia Chanel ha rotto il silenzio: la dedica alla madre Ilary Blasi dopo la visione del docufilm

Ilary Blasi fa tremare Totti con ’Unica’: via dall’Italia, i dettagli

Il giorno della sua versione sui fatti è arrivato: il doc «Unica» di Ilary Blasi su Netflix ha fatto molto rumore. La conduttrice ha vuotato il sacco, dal suo punto di vista, sul matrimonio e sulla separazione di Francesco Totti compresi i capitoli dedicati ai tradimenti e Noemi Bocchi. Ha generato non poca discussione sui social il fatto che Totti cercava se**ualmente Ilary prima di incontrarsi con Noemi. Abituata a molte dichiarazione false, al gossip e al chiacchiericcio, questa volta il volto Mediaset ha deciso di fare chiarezza e di svelare la (sua) verità arrivando pure, negli 80 minuti di docufilm, anche alle lacrime.

Nonostante le rivelazioni pubbliche, l’ex calciatore e le persone a lui più vicine mantengono un riserbo totale sulla situazione. Il film sembra andare in direzione opposta rispetto alle intenzioni del romano di mantenere la propria ricostruzione privata di questa storia (almeno fino a oggi). Continua il suo silenzio stampa dopo l’uscita di «Unica» su Netflix; inoltre Francesco Totti ha lasciato l’Italia. L’ex capitano, insieme ad altri giocatori, è impegnato in un viaggio oltre la Grande Muraglia, in Cina, lontano dalle discussioni pubbliche. Il suo silenzio potrebbe essere interpretato come una strategia ponderata, scegliendo il momento e il mezzo più efficace per rispondere pubblicamente alle rivelazioni dell’ex moglie. Nel frattempo, l’ex capitano sembra concentrato sugli impegni in Cina, lontano dalle discussioni pubbliche.

Ilary Blasi è a New York per festeggiare il primo anno di fidanzamento con Bastian Muller. Con l’uscita del suo docufilm su Netflix, in cui ha confermato i messaggi con un altro uomo e la conseguente scoperta di Totti mentre stavano ancora insieme, ecco arrivare la reazione della figlia Chanel. La sedicenne ha pubblicato sul suo profilo Instagram una storia dedicata proprio a sua madre condividendo una foto di Ilary e scrivendo: "Fiera della donna che sei, ti amo".

Borse e scarpe di Ilary Blasi: dove li ha nascoste Francesco Totti

Scarpe, borse e Rolex sono stati al centro del discusso addio tra Blasi e Totti. Nel doc la conduttrice ha raccontato come sono andate le cose. Tutto è partito quando Francesco accusò l’ex moglie di avere preso gli orologi preziosi che aveva conservato nella cassetta di sicurezza della banca. Per ripicca le svuotò la cabina armadio facendo sparire tutte le sue borse e le sue scarpe, nascondendoli in una stanza tecnica e nel soffitto dell’enorme villa all’Eur.


ARGOMENTI: Ilary Blasi