Ilary Blasi e Totti, corna e nuovi dettagli: parla Roberto D’Agostino

Pubblicato il 26 Agosto 2023 alle 12:25

Le storie di corna interessano a tutti: Roberto D’Agostino, patron di Dagospia, torna a parlare della vicenda Francesco Totti-Ilary Blasi e svela anche altri nomi

Ilary Blasi e Totti, corna e nuovi dettagli: parla Roberto D’Agostino

Quando una storia finisce la colpa è sempre di entrambi, ma vi sono casi in cui occorre stabilire chi è più responsabile dell’altro. Continua a tenere banco, a distanza di un anno, la vicenda della separazione di Ilary Blasi e Francesco Totti. Nelle prossime udienze il giudice dovrà mettere nero su bianco chi dei due ha tradito prima e a chi imputare le maggiori colpe per la fine del matrimonio lungo quasi 20 anni. Ilary Blasi conferma di essere stata tradita da Totti e rimpiazzata con Noemi Bocchi. I legali dell’ex Capitano della Roma, invece, dimostreranno i presunti flirt della conduttrice scoperti dall’ex marito ben prima di avvicinarsi alla nuova compagna.

In una intervista rilasciata a La Repubblica, Roberto D’Agostino è tornato sulla questione del divorzio Totti-Blasi. Nell’estate 2022 era stato il suo portale Dagospia a darne notizia raccontando retroscena nei minimi dettagli. Quando ancora si trattava di voci, e non vi erano certezze, nessuno ha avuto il coraggio di parlare e di pubblicare articoli. Nonostante la fine della loro relazione fosse nota a tutti, nessuno osava assumersi la responsabilità di scrivere accuse contro Totti:

"La fine del loro rapporto già si poteva intuire guardando i loro profili prima che io spiattellassi tutto su Dagospia. Che il legame era in crisi si vedeva nelle foto pubblicate, non stavano mai insieme. Poi a Roma tutti lo sapevano, ma chi voleva prendersi la responsabilità di scrivere che il Pupone era cornuto e a sua volta aveva un’altra? Sai quante copie perdi in un giornale? Totti a Roma è sempre stato intoccabile. Io il dito tra moglie e marito ce l’ho messo. Sapevo che litigavano da tempo. Certo ho osato… ma si sa che la fortuna premia gli audaci. Francesco Totti mi ha fatto un assist perfetto quando ha rilasciato l’intervista a Il Corriere della Sera dicendo che aveva beccato dei messaggini sul cellulare della moglie, avvalorando così le notizie che avevo già pubblicato"

Estate 2023 all’insegna delle corna in tutti i settori: Roberto D’Agostino fa i nomi

Quella che sta volgendo al termine sembra essere l’estate delle corna. Dopo Belen tradita da Stefano De Martino, come la stessa ha confermato con foto e video sfottò sui social nei confronti dell’ex marito, Roberto D’Agostino ha parlato di alcune storie finite male anche negli ambienti calcistici e politici: "Roberto Mancini ha tradito la Nazionale di calcio alla vigilia delle qualificazioni. Tajani che cornifica Meloni sulla tassa degli extraprofitti bancari. Meloni che infinocchia Salvini quando dice che la tassa sugli extraprofitti è una decisione tutta sua, per annettersi il consenso populista. E poi c’è la storia dell’alto tradimento di Salvini che si schiera a difesa delle farneticazioni del generale Vannucci, per dirla col ministro Crosetto...".

Impossibile non citare anche l’affaire Segre-Seymandim, gli ex futuri sposi diventati famosi in tutto il mondo dopo che è finito online un video che mostrava lui lasciare lei a causa di tradimenti durante una festa organizzata tra amici in cui avrebbero dovuto annunciare il proprio matrimonio.


ARGOMENTI: Ilary Blasi