Ilary Blasi e Totti, accordo separazione: «Lei deve fare una rinuncia»

Pubblicato il 7 Settembre 2022 alle 08:30

Francesco non resiste a Noemi Bocchi. I due sono stati beccati insieme. Intanto la separazione con la Blasi dovrebbe essere più che pacifica. Le ultime news e gossip

Ilary Blasi e Totti, accordo separazione: «Lei deve fare una rinuncia»

Sono ore decisive tra gli avvocati coinvolti nella separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Gli ex coniugi continuano a percorrere la strada del silenzio per quanto riguarda le indiscrezioni e i gossip che ogni giorno escono sulla loro vita privata. Pare che il Pupone sia propenso a trovare una trattativa pacifica che metta un punto definitivo a un divorzio alquanto complicato. Ci sono di mezzo tre figli, un patrimonio milionario, proprietà, case e tante altre cose.

Come riporta il settimanale Chi, pare che l’ex Capitano Francesco Totti auspica che la pratica si chiuda rapidamente senza guerre legali o mediatiche per il bene di tutti: "In questo modo Ilary Blasi dovrebbe rinunciare a dimostrare di essere stata lasciata per un’altra".

Totti e Ilary Blasi: niente tv e interviste per parlare della separazione

Si chiuderebbe senza clamore la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Stando a fonti certe di cui parla Chi, la rivista firmata da Alfonso Signorini, l’accordo tra i due sarebbe più che vicino. Nel dettaglio, sia la conduttrice de L’Isola dei Famosi che il Campione del mondo nel 2006 dovranno accettare di non andare in televisione o sui giornali a parlare della loro scissione coniugale. Ilary Blasi avrebbe una nuova casa intestata ai figli e un assegno economico piuttosto che sostanzioso. Totti, invece, potrebbe iniziare a vivere la sua nuova storia d’amore con Noemi Bocchi senza più nascondersi.

Francesco Totti non rinuncia a Noemi Bocchi: a cena fuori di nascosto

Mentre si sta discutendo la separazione dall’ex moglie Ilary Blasi, Totti non ha resistito alla tentazione di vedere Noemi Bocchi di nascosto per l’ennesima volta. Il romano è stato paparazzato all’uscita di un’osteria a Terracina, lo stesso locale dove un tempo andava con Ilary Blasi. Francesco e Noemi non sono stati fotografati insieme: i due sono entrati e usciti separatamente dal ristorante.

Non si può parlare di una coincidenza, ma tutto pianificato per depistare i fotografi esattamente come fatto a Roma e a San Felice Circeo per tutta l’estate, ma anche come all’Olimpico (quando erano vicini ma seduti in file diverse) e a Monte Carlo nella stessa vasca idromassaggio. Missione fallita.


ARGOMENTI: Ilary Blasi