Ilary Blasi e Noemi Bocchi, frecciate sulla merenda dei figli! (FOTO)

Pubblicato il 7 Marzo 2023 alle 15:55

Stoccate via social tra l’ex moglie e l’attuale fidanzata di Francesco Totti? In mezzo, come sempre nelle separazioni, ci finiscono i figli!

Ilary Blasi e Noemi Bocchi, frecciate sulla merenda dei figli! (FOTO)

Frecciatine tra Ilary Blasi e Noemi Bocchi via social! A distanza di pochi minuti, l’ex moglie di Francesco Totti e la sua attuale compagna hanno pubblicato sui loro profili Instagram scatti molto simili. Protagonisti di queste immagini sono i figli e le merende. Le due foto riprendono i marshmallow; la prima a pubblicare è stata la Blasi seguita, dopo qualche minuto da Noemi. Quest’ultima ha condiviso uno scatto mentre si trova seduta al tavolo dove ci sono dei cilindretti di zucchero. Subito dopo ha pubblicato un’altra foto che ritrae i suoi figli sulla neve. Poco prima Ilary Blasi aveva condiviso un filmato intenta ad arrostire i marshmallow ai fornelli.

"Merende sane", ha ironizzato la padrona di casa dell’Isola dei Famosi. Il fatto che subito dopo Noemi Bocchi ha pubblicato foto con marshmallow e con i suoi figli fa pensare che la sua sia stata una stoccata verso l’ex moglie del suo fidanzato.

Ilary Blasi vuota il sacco a Verissimo: risponde alle accuse di Francesco Totti?

Manca poco, presto Ilary Blasi romperà un silenzio che dura da mesi e lo farà in televisione. La conduttrice de L’Isola dei Famosi presenterà la nuova edizione (QUI le anticipazioni) nel salotto di Verissimo e, secondo le indiscrezioni, dirà la sua a Silvia Toffanin anche sulla battaglia legale che la vede opposta al suo ex marito Francesco Totti. La conduttrice aveva scelto il salotto dell’amica Silvia la scorsa primavera per smentire le voci della crisi di coppia, voci che poi si sono rivelate più che fondate. Oggi la vita privata di Ilary Blasi è caratterizzata dalla presenza di un nuovo amore, l’imprenditore tedesco Bastian Muller Pettenpohl, con ui ha trascorso le feste di fine anno.

Ilary Blasi e Francesco Totti niente accordo e nuovo round in tribunale

I legali hanno lavorato per trovare un accordo pacifico, ma la fumata bianca non è arrivata. Il prossimo 14 marzo Ilary Blasi e Francesco Totti dovranno presentarsi in tribunale in cui si affronterà il tema della separazione. La fine della relazione tra il campione del mondo e la showgirl era stata ufficializzata l’11 luglio scorso. In due note distinte la coppia ufficializzò la fine di una delle relazioni più mediatiche degli ultimi 20 anni. Intanto l’ex Letterina si prepara a vuotare il sacco. Non sarà facile mantenere la calma per replicare all’intervista infuocata dell’ex marito rilasciata l’estate scorsa. Ma Ilary ci ha abituati a sparare vere bombe con il sorriso stampato sulla faccia!


ARGOMENTI: Ilary Blasi