Ilary Blasi e Cristiano Iovino frequentazione intima: parla lui

Pubblicato il 25 Gennaio 2024 alle 10:45

Etichettato come ’amante’ di Ilary Blasi, ecco che Cristiano Iovino (l’uomo del caffè) ha rotto il silenzio smentendola: «La nostra è stata una frequentazione intima»

Ilary Blasi e Cristiano Iovino frequentazione intima: parla lui

A pochi giorni dall’uscita del libro Che Stupida, in cui Ilary Blasi affronta nuovamente la fine del suo matrimonio con Francesco Totti, il personal trainer Cristiano Iovino ha rotto il silenzio sulla sua relazione con la showgirl. Nell’intervista a Il Messaggero, ha confessato di aver avuto una frequentazione intima con Ilary Blasi alla fine del 2021. Questa dichiarazione potrebbe influenzare la causa di separazione tra Totti e Ilary, attualmente in corso al Tribunale di Roma.

Il giovane ha raccontato di essersi approcciato alla (ex?) conduttrice de L’Isola dei Famosi verso la fine del 2020 attraverso i social media, decidendo di conoscersi di persona in un secondo momento. La loro frequentazione includeva incontri segreti a casa di Cristiano Iovino e occasionali visite a negozi. Nonostante fosse ancora sposata, Ilary Blasi avrebbe fatto intendere che il suo matrimonio con Totti era agli sgoccioli, vivendo praticamente separati in casa:

"Una volta mi propose di raggiungerla a New York. Era lì con la sorella e io avevo alcuni amici in città proprio in quei giorni. Peraltro, mi trovavo in Messico in quel periodo. Ma alla fine decisi di non andare. Si stava insieme quando gli impegni di lavoro lo concedevano. Potevano passare anche mesi senza vedersi, dal momento che anche io ero spesso fuori. Nei nostri incontri non si parlava molto della sua situazione in casa, ma mi aveva fatto intendere che il suo matrimonio fosse ai titoli di coda e che vivessero praticamente da separati in casa. Altrimenti avrei sicuramente evitato una situazione del genere".

Cristiano Iovino e Ilary Blasi: l’inizio della frequentazione e poi la fine

Cristiano Iovino ha tenuto a precisare che non c’è stata alcuna storia d’amore tra loro, ma una relazione intima. La frequentazione con Ilary Blasi si basava sugli incontri quando possibile, senza un impegno continuo. Secondo l’ipertatuato, la conduttrice ha incontrato Bastian Muller durante una vacanza a New York, periodo in cui lui aveva declinato l’invito di unirsi a lei. Il flirt si è concluso senza un motivo specifico, a marzo 2021, con Iovino che aveva iniziato una relazione con un’altra ragazza: «Siamo rimasti sempre in buoni rapporti, almeno fino all’uscita del suo documentario. Mi aspettavo che mi avvisasse, visto che ha parlato di me, anche se indirettamente». Cristiano Iovino è l’uomo del caffè di cui Ilary parla in Unica su Netflix.


ARGOMENTI: Ilary Blasi