Ilary Blasi e Corona alleati in tribunale per dimostrare le corna di Totti

Pubblicato il 8 Marzo 2024 alle 12:05

«Francesco Totti ha tradito Ilary mille molte», insinua Fabrizio Corona che adesso potrebbe allearsi con la Blasi e farle vincere la causa di separazione

Ilary Blasi e Corona alleati in tribunale per dimostrare le corna di Totti

L’asso nella manica di Ilary Blasi si chiama Fabrizio Corona. Messa da parte dalla televisione, almeno per il momento, per concentrarsi sulla causa contro Francesco Totti, la conduttrice ha fatto pace con il suo ex nemico. Corona potrebbe diventare la carta vincente della Blasi in tribunale. Da tempo insinua di avere numerose prove sui tradimenti di Totti, bombe che potrebbero fare uscire Ilary vincitrice. Come è noto, in tribunale sfileranno i presunti amanti di entrambi gli ex coniugi (QUI la lista) e a fare la differenza potrebbe essere la cronologia e la quantità delle corna.

Chi ha tradito, se tradimento c’è stato, per primo? Ilary Blasi con Cristiano Iovino oppure Francesco Totti con Noemi Bocchi? Ecco che Corona e il suo archivio fotografico potrebbero diventare importantissimi. Come racconta NuovoTv, Ilary è stata costretta a dare ragione a Fabrizio quando andava dicendo in gito che Totti la tradiva e pure il fatto di Flavio Vento. Quello che emerge è che l’ex padrona de L’Isola dei Famosi ha sempre saputo delle corna e ha sempre perdonato perché le andava bene così, visto che lavorava grazie a lui.

Ilary Blasi vince contro Totti in tribunale? Il ruolo strategico di Corona

Fabrizio Corona sarà coinvolto in tribunale nella causa di separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti? L’ex re dei paparazzi ha numerose prove dei tradimenti dell’ex calciatore della Roma ai danni della conduttrice. Nelle ultime ore sono usciti altri scoop: Samatha De Grenet ha parlato di un flirt con Totti. Ilary e Fabrizio potrebbero mettere in scena una coppia vincente dopo il passato burrascoso. Come non ricordare la lite in diretta al Grande Fratello Vip tra la Blasi e Corona. "Sei stata tradita a un mese dal matrimonio", le aveva detto riferendosi allo scandalo del 2005 firmato da lui: alla vigilia delle nozze tra Francesco e Ilary, incinta del primo figlio Cristian, disse di avere le prove di una notte d’amore tra il Pupone e Flavia Vento. Una ferita mai rimarginata per la presentatrice che in quell’occasione gli urlò: "Sei un caciattato. Fai e crei gli scoop. Hai messo in scena quel teatrino. Ma non ci casco, l’hai detto quando dovevo sposarmi ed ero incinta del mio primo figlio. Non ci ho mai creduto a quella storia". Adesso, invece, è cambiato tutto: basterebbero delle dichiarazioni di Fabrizio Corona (con prove anche fotografiche) a ribaltare completamente la causa di separazione tra Totti e Blasi. Vedremo cosa succederà a fine maggio.


ARGOMENTI: Ilary Blasi