Ilary Blasi e Bastian non si nascondono più: il gesto che non è passato inosservato

Pubblicato il 31 Gennaio 2023 alle 15:46

Da un po’ di tempo, Ilary Blasi ha trovato la felicità con il suo nuovo compagno Bastian Muller, ed i due si sono concessi una fuga romantica.

Ilary Blasi e Bastian non si nascondono più: il gesto che non è passato inosservato

Ilary Blasi, dopo la rottura con Francesco Totti, sembra aver trovato la serenità con Bastian Muller. Infatti, come riportato da NuovoTv, la coppia non si nasconde più da giornalisti e fotografi, e si è concessa una vacanza romantica a Parigi. È stata proprio la conduttrice Mediaset a pubblicare qualche giorno fa uno scatto dell’uomo intento ad accarezzarle la caviglia. La fuga d’amore nella capitale francese è solo una delle ultime tappe dei viaggi della coppia: Muller e la Blasi, infatti, hanno trascorso un weekend a St. Moritz (assieme anche ad Isabel Totti, figlia di Ilary e Francesco, e ad una comitiva di amici della Blasi, tra cui Michelle Hunziker) e sono stati insieme anche a capodanno, precisamente in Thailandia.

Ilary Blasi e la frecciatina a Totti: il dettaglio nella foto con Bastian

Nello scatto della Blasi, però, un dettaglio non è passato inosservato tra i followers più attenti: l’orologio che Bastian Muller aveva al polso, cioè un Rolex. Per molti si tratta di un attacco velato al Pupone, che aveva accusato, nei mesi scorsi, la sua ex moglie di avergli sottratto la sua preziosa collezione.

Nel frattempo, continua la battaglia in tribunale tra gli ex coniugi: il prossimo appuntamento sarà il 3 febbraio, ed in questa occasione il giudice dovrà decidere proprio sugli averi dell’ormai ex coppia, compresi i famosi Rolex e le borse firmate dell’ex letterina. Tra i beni da dividere, però, anche la super villa a Roma Eur, ed il centro sportivo della Longarina, di proprietà di Totti ma gestito prevalentemente dalla famiglia Blasi. L’udienza di separazione è invece prevista per il 14 marzo.

Chi è Bastian Muller, nuovo compagno di Ilary Blasi: lavoro ed ex

L’uomo che compare al fianco di Ilary Blasi già da qualche tempo è Bastian Muller, all’anagrafe Bastian Muller Pettenpoh, imprenditore tedesco di 36 anni. La sua carriera è nel campo delle costruzioni, precisamente nell’azienda di famiglia che porta il suo cognome, fondata nel 1874. Inoltre, Bastian, si occupa di un’azienda di pubblicità digitale e cartelloni a led. La relazione tra la conduttrice e l’imprenditore è stata oggetto di gossip la prima volta nel mese di Novembre, anche se inizialmente c’era chi nutriva dubbi sulla coppia, pensando che i due stessero insieme per finta, per “ripicca” della Blasi nei confronti di Totti e la sua nuova fiamma, Noemi Bocchi.

Un altro dettaglio che ha fatto storcere il naso al popolo del web è la fine della relazione tra Muller e la ragazza che stava frequentando, la modella ventiquattrenne Claudia Aquino. Quest’ultima, infatti, ha dichiarato sulle pagine di Novella2000 di aver trascorso i giorni prima della famosa paparazzata di novembre proprio con l’imprenditore: “Vorrei sapere quando l’ha conosciuta, perché in pratica noi passavamo insieme ogni weekend. E il primo weekend che non abbiamo passato insieme lui l’ha passato con lei


ARGOMENTI: Ilary Blasi